2 proposte per le prossime serate milanesi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMi piacerebbe tanto ma devo tagliarmi le unghie dei piedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioArtemio, fallo fare da chi di doverePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi si tranquillo ... tanto se non volessi esserlo lo capiresti vedendo uscire di casa mia mamma con il visone dello stesso colore del pelo del tuo gatto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko ricorda : tu mi spii ma io tengo sotto tiro il gatto ...
NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko ricorda : tu mi spii ma io tengo sotto tiro il gatto ...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioNE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlla prima mossa sbagliata potrebbe vedermi uscire con il cappello di pelo + coda alla david Crockett , fosse anche a ferragosto6 TROPPO UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlla prima mossa sbagliata potrebbe vedermi uscire con il cappello di pelo + coda alla david Crockett , fosse anche a ferragosto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlla prima mossa sbagliata potrebbe vedermi uscire con il cappello di pelo + coda alla david Crockett , fosse anche a ferragosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE HA FATTO NIKO DI "SBAGLIATO"?? oltre che fissarti il posteriore col binocolo???mai fatto... ma sei gelosa per caso? Va beh che siamo in gara io e te per chi si fa più utenti di BW... però prendila sportivamente... possiamo avere un rapporto di civile competizione
Commenta
-
Commenta