Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
2 proposte per le prossime serate milanesi...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioToglimi una curiosità, non voglio nomi, vorrei solo sapere se su BW hai trovato qualcuno
ANCHE IO SON CURIOSA...DICCI DICCI!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuando mai mi sono lamentato???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioToglimi una curiosità, non voglio nomi, vorrei solo sapere se su BW hai trovato qualcuno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioStai scherzando con il fuoco... stai attento che uno di questi weekend mi metto la tuta mimetica e faccio un'incursione nella tua camera da letto in stile Rambo ma frc e in calore.
Appena zompi dalla finestra al mio letto , nell'oscura notte di pieve d'olmi , si sentira' da lontano un gong prolungato... Io che ti accolgo con la padella sulla testa
... e tornera' la tranquillita' della campagna e il solo gracidar delle rane nei fossisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAppena zompi dalla finestra al mio letto , nell'oscura notte di pieve d'olmi , si sentira' da lontano un gong prolungato... Io che ti accolgo con la padella sulla testa
... e tornera' la tranquillita' della campagna e il solo gracidar delle rane nei fossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome sei bucolico...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe in una notte di sconforto maurox si consolerà appoggiandosi ad un spalla di niko che scivolandone la s diventerà una palla. E il gong risuonerà ancora nella notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi permetto di farti notare che l'esito del sondaggio sta volgendo a mio favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome sei bucolico...
scherzi ? sono natural io...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosinceramente, ho votato la 3a possibilità.
Ieri sera ho sentito il bel biondino... Non ho capito se mi ha risposto lui o il divano , cristo santo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIeri sera ho sentito il bel biondino... Non ho capito se mi ha risposto lui o il divano , cristo santo...
TU CHE LO VEDI SPESSO...MA COS'HA ULTIMAMENTE IL DADE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTU CHE LO VEDI SPESSO...MA COS'HA ULTIMAMENTE IL DADE?
Dovresti chiederlo direttamente a lui...
ma scusa una curiosita'... in che mese escono dal letargo i Jpp ? ***** si sta disfacendo tra letto e divanosigpic
Commenta
-
Commenta