Originariamente Scritto da maxsolid
Visualizza Messaggio
alcune foto del lavoro notturno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi ricorda un fatto accaduto nel 98 mi pare al muber one di brescia...è pure uscito sui giornali nazionali dell'epoca...
un tipo impasticcato è stato male all'interno del locale i buttafuori l'anno preso e buttato nel giardino esterno la discoteca senza chiamare nemmeno l'ambulanza...quando gli amici se ne sono accorti hanno chiamato l'ambulanza ma il tipo era già morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon era il caso nostro...tutte le sere al jaiss fuori dal locale c'era sempre un ambulanza del 118 pronta all'uso.... il nostro gruppo era molto professionale... non è mai morto nessuno ..apparte qualche denuncia..
vabbè so che sei un bravo guaglionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa parte che sarebbe potuto crepare pe ipertermia e infarto dovuto alla tachicardia indotta dalle pasticche.
gli stava soltanto bene!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiosi,"lavora" con me... alex se conosci la nacha conosci anche la valeria vix?
e' quella con il logo Chanel tatuato sulla spalla?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' quella con il logo Chanel tatuato sulla spalla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomax sincero.
ma te le trombi pure oppure fai solo foto ricordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomax sincero.
ma te le trombi pure oppure fai solo foto ricordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiono,quella è la pasquinelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovive ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioè lunghissima! metto le piu note: a riccione e rimini cocorico',aquafan,peter pan,rockisland,altavista,pascia',ecu,gheodrome... a modena e reggio praticamente tutte,a bologna matis,bbc,lobby... a milano segreta,samoa,shocking,de sade...,a perugia al red zone,a verona all alter ego,a sirmione al mazoom... e tu invece? sei stato in alcune di queste?
Io iniziai all'Ethos Mama Club a Cattolica a 20 anni, ora ne ho 39, poi passai Vae Victis, Echoes, Matis, Byblos, Prince, Peter Pan, Controsenso (Forlì), Cap Creus (Imola), Scimmie (Faenza), poi non ricordo, probabilmente ce ne sono altre, altre disco-porcheria in qua ed in la che non nomino neanche
Rifiutai Pineta perchè il caro Bottaro ci offrì solo 70 euro, pace all'anima sua.
Ho però lavorato per un bel pò con il mitico Jimmy e con Severino (non so se conosci)
Commenta
-
-
ALLORA QUA CHIUDIAMO IL POST:......
perchè max solid nn mi hai detto dove lavori e se mi fai entrare gratis
nn fare il figo Sergio al controsenso c'ho lavorato anch'ioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta