Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
alcune foto del lavoro notturno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobuongiorno!!
chi non muore si rivede
todo bien??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeguro, come sicuro che Maxsolid se la passa meglio. (Anche se fa un lavoro durissimo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiocome fai a saper che me la passo meglio di te?! e poi che non le ho messe tutte le foto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFami la lista dei posti dove hai lavorato che poi ti dico dove sono stato io negli anni 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioè lunghissima! metto le piu note: a riccione e rimini cocorico',aquafan,peter pan,rockisland,altavista,pascia',ecu,gheodrome... a modena e reggio praticamente tutte,a bologna matis,bbc,lobby... a milano segreta,samoa,shocking,de sade...,a perugia al red zone,a verona all alter ego,a sirmione al mazoom... e tu invece? sei stato in alcune di queste?
Commenta
-
-
dio bo fammi entrare gratis allora visto che sei a riccione e rimini!!!!!!
anch'io ho fatto sicurezza in passato ma ho poi smesso....ora lavoro come un deficente tra settimana e il weekend nn reggo altro lavoroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ho lavorato per 10 anni al jaiss di empoli... se ci pripenso mi prende male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIo ho avuto la gestione della sicurezza del prive' del cocorico' un bel po' di anni fa...peccato che proprio quell'anno lo chiusero per casini (nn al Titilla),perche' il contratto era buono davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioho lavorato per 10 anni al jaiss di empoli... se ci pripenso mi prende male
ahahaha
azz.....tutti pastiglioni la dentro ahahaha
raccontaci qualche aneddoto!!!
c'è nessuno che ha lavorato al number one ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta