Dubbio atroce...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Dubbio atroce...

Beh non così atroce...ehehhe...comunque il mio problema di stamattina è semplice: come e quanto essere amico di una ragazza che lavora in banca con me. Chi segue le mie vicende sa di una mia collega che mi faceva il filo e che ho portato a fare conoscere ad alcuni amici di BW. Di questa ragazza ho invece parlato poco perchè:
    a) è donna...
    b) non ha mai lavorato direttamente con me (anche se eravamo abbastanza vicini di scrivania)
    c) che è donna l'ho già detto?
    Lei però è decisamente ****... eh sì, decisamente, non a caso è molto corteggiata nel suo ufficio. Alta, slanciata, poche tette, bel viso e sorriso, 25enne. Classica ragazza da showroom.
    Vi chiederete: ma il tuo problema qual è?
    Presto detto. Io la conosco non solo perchè lavoravamo vicini ma anche perchè abbiamo avuto qualcosa di ben più "consistente" in comune... ehehehe... mi riferisco ad un casso. Cioè io sono stato a letto con un ragazzo a cui lei per un po' ha fatto il filo (scambiamodosi pure cellulare). Proprio così.
    Un collega con cui lei lavorava e con il quale si soffermava sempre a fare la pausa. Erano talmente culo e camicia (letteralmente) che io non mi ero accorto che lui mi puntasse da tempo... l'ho scoperto per caso una volta nei bagni del nostro ufficio... eheheheh...
    Lui mi aveva detto che non voleva che lei sapesse che era gay nonostante non vivesse a Milano e difficilmente l'avrebbe rivista. Ma si sentivano via mail e voleva che lei non sospettasse nulla del nostro flirt.
    Il mio problema nasce ora dal fatto che ultimamente io e lei ci stiamo vedendo un po' troppo spesso perchè un ragazzo mio amico, che lavora di fronte a lei, se la porta dietro quando viene a far pausa con me. Preciso che lui è etero, quindi niente cose ambigue nei bagni...
    Lei comunque è sempre stata molto gentile con me (oddio lo è con tutti...) e più di una volta mi ha chiesto come mai io e quel famoso ragazzo ci conoscevamo (è capitato che prendessimo il caffè tutti e tre assieme con me e il mio amichetto che ridevamo alle sue spalle) e io ho sempre inventato palle.
    Se dovesimmo io e lei diventare amici uscirà fuori che sono gay e potrebbe fare due più due. E' vero che io e quel tipo non ci siamo più visti e sentiti però ho il suo contatto su msn e il suo numero.
    A me non interessa molto l'amicizia di lei però è anche vero che non ho molte amiche e quindi una in più non mi farebbe male.
    Il mio dubbio nasce da qui.
    Per i porcelloni di BW preciso che è fidanzata con un ragazzo che lavora all'estero diversi mesi all'anno e che quindi si vedono poco...
    Voi che consigliate oltre a chiedermi di postare le sue foto?
    5
    Senza dubbio
    0%
    1
    Che assurdità!
    0%
    3
    Perchè no?
    0%
    0
    E' più probabile che lo diventi JPP
    0%
    0
    Lo è già ma il suo ano non lo sa ancora
    0%
    1

The poll is expired.

sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

che ***** aspetti a presentarmela??

cmq secondo me è un pò tonta lei, ***** va dietro a tutti i froci di milano
    ad ogni modo visto che hai aspettato tanto tempo e che fino ad oggi non glielo hai mai detto a mio parere dovresti lasciare così le cose, lo scoprirà da sè un giorno anche perchè ora è un pò tardi per mettere una pezza
    una cosa non mi è chiara? lei ti ha mai chiesto apertamente se sei gay?
    Last edited by Ospite; 27-03-2007, 10:59:51.

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

la dovresti presentare a me, è l'unica soluzione.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        che ***** aspetti a presentarmela??
        Ma non siamo così in confidenza... non posso darla in pasto a te così presto... poverina..
        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          la dovresti presentare a me, è l'unica soluzione.
          sei lontano...
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Ma non siamo così in confidenza... non posso darla in pasto a te così presto... poverina..
            ti dò tempo un mese

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi
              Beh non così atroce...ehehhe...comunque il mio problema di stamattina è semplice: come e quanto essere amico di una ragazza che lavora in banca con me. Chi segue le mie vicende sa di una mia collega che mi faceva il filo e che ho portato a fare conoscere ad alcuni amici di BW. Di questa ragazza ho invece parlato poco perchè:
              a) è donna...
              b) non ha mai lavorato direttamente con me (anche se eravamo abbastanza vicini di scrivania)
              Lei però è decisamente ****... eh sì, decisamente, non a caso è molto corteggiata nel suo ufficio. Alta, slanciata, poche tette, bel viso e sorriso, 25enne. Classica ragazza da showroom.
              Presto detto. Io la conosco non solo perchè lavoravamo vicini ma anche perchè abbiamo avuto qualcosa di ben più "consistente" in comune... ehehehe... mi riferisco ad un casso. Cioè io sono stato a letto con un ragazzo a cui lei per un po' ha fatto il filo (scambiamodosi pure cellulare). Proprio così.
              Un collega con cui lei lavorava e con il quale si soffermava sempre a fare la pausa. Erano talmente culo e camicia (letteralmente) che io non mi ero accorto che lui mi puntasse da tempo... l'ho scoperto per caso una volta nei bagni del nostro ufficio... eheheheh...
              Lui mi aveva detto che non voleva che lei sapesse che era gay nonostante non vivesse a Milano e difficilmente l'avrebbe rivista. Ma si sentivano via mail e voleva che lei non sospettasse nulla del nostro flirt.
              Il mio problema nasce ora dal fatto che ultimamente io e lei ci stiamo vedendo un po' troppo spesso perchè un ragazzo mio amico, che lavora di fronte a lei, se la porta dietro quando viene a far pausa con me. Preciso che lui è etero, quindi niente cose ambigue nei bagni...
              Lei comunque è sempre stata molto gentile con me (oddio lo è con tutti...) e più di una volta mi ha chiesto come mai io e quel famoso ragazzo ci conoscevamo (è capitato che prendessimo il caffè tutti e tre assieme con me e il mio amichetto che ridevamo alle sue spalle) e io ho sempre inventato palle.
              Se dovesimmo io e lei diventare amici uscirà fuori che sono gay e potrebbe fare due più due. E' vero che io e quel tipo non ci siamo più visti e sentiti però ho il suo contatto su msn e il suo numero.
              A me non interessa molto l'amicizia di lei però è anche vero che non ho molte amiche e quindi una in più non mi farebbe male.
              Per i porcelloni di BW preciso che è fidanzata con un ragazzo che lavora all'estero diversi mesi all'anno e che quindi si vedono poco...
              posta le foto , scopala e smettila di essere gayolo

Commenta

• crystal
                Bodyweb Senior
                • Feb 2003
                • 5751
                • 50
                • 40
                • Proxima Centauri
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi
                a) è donna...

STAI DIVENTANDO ETERO...???

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

ad ogni modo visto che hai aspettato tanto tempo e che fino ad oggi non glielo hai mai detto a mio parere dovresti lasciare così le cose, lo scoprirà da sè un giorno anche perchè ora è un pò tardi per mettere una pezza
                  una cosa non mi è chiara? lei ti ha mai chiesto apertamente se sei gay?
                  Non siamo ancora così in confidenza e non so se mi interessa la cosa, però se dovessimo diventare amici non mi va di fingere di essere etero...
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

?

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

ti dò tempo un mese
                      La tua voglia inesauribile di **** e pari solo alla mia di casso... no la mia non ha paragoni...
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        posta le foto , scopala e smettila di essere gayolo
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                          STAI DIVENTANDO ETERO...???
                          Non so, ma il mio ano dice di no.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• crystal
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2003
                            • 5751
                            • 50
                            • 40
                            • Proxima Centauri
                            • Send PM

Non so, ma il mio ano dice di no.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

La tua voglia inesauribile di **** e pari solo alla mia di casso... no la mia non ha paragoni...
                              ti amo niko
                              ma potrei amarti di più se tu mi presentassi sta gnoccona

Commenta

Working...
                              X