If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se andrei mai con un trans (ce ne sono di alcuni molto ma molto carini) però non condivido il fatto che la chiesa li condanni poiche' sono esseri umani a tutti gli effetti, ci possono essere gli "Immondi" ma definirli tutti immondi mi pare riduttivo e pregiudiziale
purtroppo sarà l'ultimo baluardo della civilizzazione umana, ormai gli omosessuali sono perfettamente integrati spero che anche i trans lo diventino
naturalmente sono contrario a manifestazioni troppo esplicite e volgari di questa sessualità, come lo sarei anke per gli omosessuali o per gli uomini (le donne proprio no)
A me ha fatto orrore.
Scusate magari offendo qualcuno ...ma quelli erano resti immondi di antichi mondi.
Preferirei scoparmi Lou Ferrigno che uno di quegli ibridi .
Non credo che qualcuno ti obblighi anche solo ad ipotizzare di andare con un trans.
Io li ammiro i trans, perchè anche a costo di venir derisi ed insultati, hanno fatto una scelta difficile che però li ha resi liberi.
Quanti tra i così detti "normali" possono dire lo stesso?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Non credo che qualcuno ti obblighi anche solo ad ipotizzare di andare con un trans.
Io li ammiro i trans, perchè anche a costo di venir derisi ed insultati, hanno fatto una scelta difficile che però li ha resi liberi.
Quanti tra i così detti "normali" possono dire lo stesso?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
nella nostra città ce ne sono di più di quanti tu possa pensare amico mio...
beh finchè non entrano in alcun modo in contatto con la mia vita non mi interessa...lo so il fenomeno è in aumento...
certo che sentire io li ammiro...mah...
ci sono centinaia di persone che senza dare spettacoli , ogni giorno fanno qualcosa per il prossimo e magari non vengono neanche considerati..
e noi invece ammiriamo i trans...
coraggiosi
anzi io li prenderei come esempio per i bambini...gli dici: "hai visto tesoro da grande devi fare come a lui/lei"
ma per piacere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta