If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Urbano II, un PAPA che nel 1099 ebbe il coraggio di mandare un esercito dall'Europa a Gerusalemme per liberarla dagli Islamici.
Fù una delle battaglie più cruenti che la storia ricordi.
il mio è perchè faccio il rapper per passione sono un mc.
ics è l'acronimo di IO CI SONO.
in prima superiore un professore si mise a gridarmi dietro perchè senza farlo apposta gli avevo fatto cadere una carpetta contenente dei fogli e continuo a ripetermi ma tu ci fai o ci sei brutto cretino no no tu ci sei sei proprio cretino. mi fece incazzare a talpunto che aspettai che arrivasse nel parcheggio e dalla finestra gridai tanto forte piu' che potevo IO CI SONO E TU SEI UN COGLIONE.
un giorno di sospensione e mi rimase a vita da tutti nella scuola ics che unito alla passione fa icsmc
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
io in teoria mi dovevo chiamare marcelo..per provenienza brasiliana da parte di mio padre..solo che questi deficenti dell'anagrafe mi hanno messo 2 L
..cmq mi sono dimenticato la O ed e uscito marcell (vorrei ridere di me ma non lo faccio)
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Il mio da una canzone di qualche anno fa , 1996.. ricordo che ero innamoratissimo di una tipa che non ci stava e passavo le giornate a rimuginarci su .. i bei tempi dell'adolescenza
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Il mio da una canzone di qualche anno fa , 1996.. ricordo che ero innamoratissimo di una tipa che non ci stava e passavo le giornate a rimuginarci su .. i bei tempi dell'adolescenza
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Ottima scelta,spero tu abbia anche Bakerloo simphony ed Angel simphony .. ah, i bei tempi in cui si andava in disco la domenica pomeriggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta