qual è l origine dei vostri nickname? il mio maxsolid deriva dal sito che aveva brock lesnar, brocksolid
origine dei vostri nickname
Collapse
X
-
molti anni fa su irc c'era un tizio con il mio stesso nick...
da li l'idea!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioero 84 kili tirato per meno di 170 cm........
diciamo che e un nick che mi porto dietro da un secolo nella vita reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioil mio deriva da un aneurisma cerebrale che mi colse il giorno in cui mi iscrissi e, cercando un corrispottivo maschile di mister mandarino, pensai a mrs mandolino.
però non so chi sia mister mandarino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei riuscito poi ad arrivare ad un'altezza umana o sei rimasto un puffo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei riuscito poi ad arrivare ad un'altezza umana o sei rimasto un puffo?
ho fatto un trapianto di zeppe e sono arrivato al metro e ottanta
sinceramente apparte la favolosa opportunita di entrare nei cugini di campagna della cosa non mi fregava molto.....
.....solo che mi ero rotto le palle ogni volta di farmi inseguire da Gargamella
invece dicci un po anche tu il perche del tuo nick che me lo sono sempre chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
ridi ridi che Giovanni Rana a fatto gli gnocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil mio deriva dall'esclamazione di un trans anni fa mentre mi osservava le chappe: "io ti spa(i)no il culo"
immagino che anche l'espressione che hai in avatar derivi dalla stessa esclamazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioridi ridi che Giovanni Rana a fatto gli gnocchi
Commenta
-
Commenta