Originariamente Scritto da Snow
Visualizza Messaggio
festival del fitness a firenze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiochi prenderà il posto di jakson dello scorso anno?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio0+
bodu tu quando hai la gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggionon ho ancora scelto cosa fare, cmq la settimana prima
e poi sali sul muscle emotion?
l'anno scorso c'era un ragazzetto 180 65 kili forse e nn aveva nemmeno la tartaruga e a suo fianco c'era 2 da 90 kili
Commenta
-
-
io non so se verro'... l anno scorso ci son andato con la mia ex... ed essendo un tipo malinconico... mi darebbe fastidio rivedere anche i suoi amici culturisti,le sue amiche che gareggiavano con lei...e che magari mi chiedono...o rivederla allo stand mentre lavora... fin adesso mi son rifiutato di vederla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiola settimana prima o la prossima? o prima del festival ?
e poi sali sul muscle emotion?
l'anno scorso c'era un ragazzetto 180 65 kili forse e nn aveva nemmeno la tartaruga e a suo fianco c'era 2 da 90 kili
ah se potessi (e se sn in condizione, perchè se nn sono come dico io nn la faccio nemmeno la gara prima) ci salirei volentieri sul palcoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola settimana prima
ah se potessi (e se sn in condizione, perchè se nn sono come dico io nn la faccio nemmeno la gara prima) ci salirei volentieri sul palco
questoper la gara e se arrivi in una buona condizione sul palco del muscle emotion ci fai un pensierino?
(anche se nn è divisa per peso)
Commenta
-
-
bhe se arrivo bene in forma per la gara è chiaro che sono in forma anche una settimana dopo, quindi si
però non ho idea dove bisogna informarsi per sto muscle emotionsFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioin palestra da me,al Toning fitness in via emilia est di fianco all hotel fini; la conosci? mi passi a trovare?
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioahahahah grande ... ho capito chi sei... immagino tu sappia chi sono io
ps. io ti conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioahahahah grande ... ho capito chi sei... immagino tu sappia chi sono io
Commenta
-
Commenta