festival del fitness a firenze
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil festival del fintess ormai da qualche anno è diventato una *******ta...a firenze specilamente un ritrovo di mamme con passeggino a seguito e gelato in manoti straquoto!
Ma che lo faranno poi? Se non sbaglio ci sono ancora i padiglioni sotto sequestro...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioti straquoto!
Ma che lo faranno poi? Se non sbaglio ci sono ancora i padiglioni sotto sequestro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioti straquoto!
Ma che lo faranno poi? Se non sbaglio ci sono ancora i padiglioni sotto sequestro...
cmq tutti gli stand della nivea , dei giornali ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa proposito di cazzi tua..qual'è la tua residenza che io ancora non lo so?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma infatti non me ne frega nulla di sapere dove sta
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozajkuccia lascia perdere quell'ermafrocita di byde80....!!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohaha ma lasciatelo stare povero kalimano..vengo a rigartela io a nuova york se non la smetti
vieni con mizard
Sono a Milano da 2 anni ormai.
Ma non ero ironico, se vengo li ti innamori veramente di mesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodeciditi o' grulla
dai va nasconditi che se ti vedo da tanto sei brutto mi si blocca l'ipofisi
scopi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioinizio a dare le infrazioni agli affamati morti di **** eh....un pò di contegno su....
Commenta
-
Commenta