[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QB9wTxbPxCs&NR[/YOUTUBE]
Provini per il tg...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioUhauhauah Spaino sparace un altro filmato
Commenta
-
-
Il secondo è meraviglioso!
Comunque è perchè lo vidi anni fa su mai dire tv (gran programma!).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl secondo è meraviglioso!
Comunque è perchè lo vidi anni fa su mai dire tv (gran programma!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai rotto il ***** con gli oldOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi ingrifi troppo quando mi tratti male.
zio cane, forse mi confondo, non sei tu che lo scrivi sempre
vabè, per sicurezza maltratto anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai cmq rotto il ***** con gli old
zio cane, forse mi confondo, non sei tu che lo scrivi sempre
vabè, per sicurezza maltratto anche te
tra lui e superfustakkia qualsiasi cosa posti ti scrivono old
Commenta
-
Commenta