[YOUTUBE]VUKxhfLH4jk[/YOUTUBE]
ligabuko! guardate vi prego!
Collapse
X
-
-
A me ligabue sta sulle palle. Lo sento troppo ripetitivo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè ridicolo come parla, cmq nn mi dispiace
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioProbabilmente l'artista piu' completo che esista in Italia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
massì dai parla in modo strano, dico io hai i miliardi impara almeno l'italiano
se riesco io a parlare senza inflessione dialettale alcuna può farlo chiunque
per recitare una poesia la dizione è FONDAMENTALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA me ligabue sta sulle palle. Lo sento troppo ripetitivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomassì dai parla in modo strano, dico io hai i miliardi impara almeno l'italiano
se riesco io a parlare senza inflessione dialettale alcuna può farlo chiunque
per recitare una poesia la dizione è FONDAMENTALE
del resto nn puoi venirmi a dire che nn sà parlare,in questo caso il 90% della TV italiana dovrebbe scomparire.
la televisione italiana trabocca d ignoranti.
Ligabue nn si discute,oltre ad essere una persona molto intelligente è un artista,uno dei migliori cantanti italiani,sè nn il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesattamente,sn daccordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil suo mestiere nn è recitare ma cantare.
del resto nn puoi venirmi a dire che nn sà parlare,in questo caso il 90% della TV italiana dovrebbe scomparire.
la televisione italiana trabocca d ignoranti..
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioLigabue nn si discute,oltre ad essere una persona molto intelligente è un artista,uno dei migliori cantanti italiani,sè nn il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocantante,cantautore,musicista,regista,poeta,scrittore....per me e' immenso.
Commenta
-
Commenta