If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, può essere
però senti com'è andata la storiella: la tipa la scopazzavo da 4-5 mesi, cioè da ottobre quando mi sono lasciato con la fidanzata, lei invece aveva ancora il moroso con cui si è lasciata a gennaio
io le ho sempre detto (e gliel'ho ribadito ancora a inizio febbraio) che di lei non ero innamorato, glielo dicevo apertamente in faccia, ma che cmq con lei scopavo da dio
un mercoledì mattina prendo l'auostrada e vado da lei (fa l'università, in quel periodo era a casa), in autostrada mi sorpassa una porsche turbo 997 (io sono patito di brutto di auto). arrivato a casa sua le dico come battuta:"che gran figata, tempo qualche anno e mi compro anch'io la porsche turbo".
sua risposta alla battuta:"aspetta che io trovi uno col porsche e poi ti faccio vedere come me lo rigiro" (detto tra il faceto e il serio)
4 giorni dopo mi chiede di andare su da lei perchè ha voglia di vedermi, le dico di organizzare un cena con gli amici
arrivo in ritardo alla cena, sono già tutti a tavola: ci sono 2 ragazzi nuovi amici di un mio amico (uno di questi ha il porsche) e due ragazze (tra cui lei)
alla fine della cena, nel parcheggio, sono convinto che lei venga in macchina con me.....invece mi si avvicina e mi fa (sempre con tono di battuta):"cosa credi?che venga in macchina con te" e con un sorrisino se ne sale sulla porsche carrera 997 s di sto ragazzo che nè io nè lei avevamo mai visto prima di quella sera
in quel momento mi sento come un vero e proprio operaio Breda!!!!
a quel punto giro la macchina e me ne torno a casa coi coglioni veramente girati, e il sabato sera rovinato!!
la ***** mi chiama 20 min dopo per dirmi:"ma dove sei?? perchè te ne sei andato? avevo voglia di stare con te!"
le dò della zoccola arrivista e opportunista e lei risponde dicendo:"ma sei scemo?? guarda che hai capito male, mi ha offerto la cena, mi guardava anche in un modo che mi sentivo in imbarazzo, sono andato in macchina con lui per ringraziarlo del gesto"
e io (lapidario e forse esageratamente volgare):"succhiagli il ***** già per tutte le prox cene, bye bye!"
da quel giorno non l'ho più sentita
e una settimana dopo mi chiama il mio amico dicendomi:"*****, c'hai l'occhio lungo, quei due si sono messi insieme!"
quante interpretazioni ci sono di questo comportamento?? e soprattutto con tutta la buona volontà, cosa puoi aspettarti da certe ragazze se già a 21 anni si comportano così???
MENO MALE CHE TE NE 6 ACCORTO SUBITO!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
guarda io sono certo che non esiste donna al mondo che voglia essere scopata e basta ... Non e' un motivo sufficiente
guarda, è una bella ragazza, non ha difficoltà a trovarsi un fidanzato o anche solo uno che la scopi....ma casualmente è si è "fidanzata" subito con uno col porsche
e anche il suo ex era uno che stava molto bene (e brutto come la morte)
questa è la classica arrivista, e per fortuna che l'ho capito in tempo
però che fastidio
guarda, è una bella ragazza, non ha difficoltà a trovarsi un fidanzato o anche solo uno che la scopi....ma casualmente è si è "fidanzata" subito con uno col porsche
e anche il suo ex era uno che stava molto bene (e brutto come la morte)
questa è la classica arrivista, e per fortuna che l'ho capito in tempo
però che fastidio
SE FOSSI IN TE SCATTEREBBE LA VENDETTA. DEL TIPO:
MI FAREI VEDERE DA LEI IN COMPAGNIA DI UNA MOLTO (DICO MOOOOOOOLTO) + GNOCCA DI LEI.
No tranquillo se affitti solo la lambo ti basta anzi, non c'è piu donna che possa stare al tuo fianco ed irritarti solo tu e la tua lambo sfrecciare la notte
To be the best, you ve'got to train to beat the best
No tranquillo se affitti solo la lambo ti basta anzi, non c'è piu donna che possa stare al tuo fianco ed irritarti solo tu e la tua lambo sfrecciare la notte
si, soli soletti!!
steel....la lambo è meravigliosa...ma la donna "potrebbe" anche trombarti invece di irritarti !!!!!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ma guardala ***** sensuale linee perfette, un suono che mette i brividi il motore che ruggisce proprio dietro le tue spalle, un adrenalina che ti assale e ti travolge ti manca il respiro quando la apri tutta marcia dopo marcia...
Spaino questa vale moooolto piu di una donna rompi***** credimi ! Con i suoi fottuti sbalzi di umore la donna ti stressa la vita.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ma guardala ***** sensuale linee perfette, un suono che mette i brividi il motore che ruggisce proprio dietro le tue spalle, un adrenalina che ti assale e ti travolge ti manca il respiro quando la apri tutta marcia dopo marcia...
Spaino questa vale moooolto piu di una donna rompi***** credimi ! Con i suoi fottuti sbalzi di umore la donna ti stressa la vita.
E' UN'OPERA D'ARTE.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta