ieri sera non credevo ai miei occhi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Ossia per diventare ******?

meglio ricco famoso e ****** che povero, brutto ed etero
    sigpic

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      se stanotte mi svegliasse il diavolo per propormi di diventare come lui una volta raggiunti i 70 anni, firmerei subito
      Poi però dovrai dargli il culo in eterno
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

meglio ricco famoso e ****** che povero, brutto ed etero
        Tu sei belliffimo, ricchiffimo e eteriffimo ammmore...
        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17705
          • 371
          • 28
          • Send PM

ma non ci credo che niko non si è ancora accoppiato su bw: è pieno di riciùn!...forse il problema è che perde troppo tempo con gli etero indecisi

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh ma dai, siamo nei casi limite... diffusi quanto vuoi ma un conto e' l'incontro domanda offerta tra l'imprenditore di mezza eta' e la troietta che vuol fare la signora per tutta la vita, ma se parliamo di ragazzi come nella storia di Albe io ci credo poco che siano sempre i soldi a far la differenza ...
            fino a qualche mese fa eri più cinico
            che la lap-maiala-girl ti abbia fatto cambiare idea??

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              ma non ci credo che niko non si è ancora accoppiato su bw: è pieno di riciùn!...forse il problema è che perde troppo tempo con gli etero indecisi
              hai proprio ragione
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

maurox se nno sono i soldi allora che ***** ci stà sotto ???
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  il casso appunto...
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    fino a qualche mese fa eri più cinico
                    che la lap-maiala-girl ti abbia fatto cambiare idea??

Non e' quello... e' che al giorno d'oggi si sentono sempre un sacco di storielle che si ripetono e non sono impossibili ovvio, ma non in modo cosi' diffuso ...

Io non discuto che alle donne piacciano la bella vita e i soldi , ma non e' detto che uno ricco possa offrire tutte ste cose, soprattutto se parliamo di ragazzi giovani e anche piuttosto storditi ... A questo punto, tolte le ferie alla Briatore, tolti i 5000 euro al mese per le spesucce , cosa rimane ? qualche cena e qualche giro in piu' con la bella macchina ?

mah, ho i miei dubbi che si accontentino tutte di queste cose o facciano programmi a lunga scadenza... che senso ha fidanzarsi con uno che ti piace solo nel portafoglio e tirarselo a dietro per 5 anni , magari per poter mettere mano su qualcosa...
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      Non posso saperlo, ma non funziona sempre e solo cosi'
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

In foto sembri lady oscar
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Non e' quello... e' che al giorno d'oggi si sentono sempre un sacco di storielle che si ripetono e non sono impossibili ovvio, ma non in modo cosi' diffuso ...

Io non discuto che alle donne piacciano la bella vita e i soldi , ma non e' detto che uno ricco possa offrire tutte ste cose, soprattutto se parliamo di ragazzi giovani e anche piuttosto storditi ... A questo punto, tolte le ferie alla Briatore, tolti i 5000 euro al mese per le spesucce , cosa rimane ? qualche cena e qualche giro in piu' con la bella macchina ?

mah, ho i miei dubbi che si accontentino tutte di queste cose o facciano programmi a lunga scadenza... che senso ha fidanzarsi con uno che ti piace solo nel portafoglio e tirarselo a dietro per 5 anni , magari per poter mettere mano su qualcosa...
                          ok, può essere
                          però senti com'è andata la storiella: la tipa la scopazzavo da 4-5 mesi, cioè da ottobre quando mi sono lasciato con la fidanzata, lei invece aveva ancora il moroso con cui si è lasciata a gennaio
                          io le ho sempre detto (e gliel'ho ribadito ancora a inizio febbraio) che di lei non ero innamorato, glielo dicevo apertamente in faccia, ma che cmq con lei scopavo da dio

un mercoledì mattina prendo l'auostrada e vado da lei (fa l'università, in quel periodo era a casa), in autostrada mi sorpassa una porsche turbo 997 (io sono patito di brutto di auto). arrivato a casa sua le dico come battuta:"che gran figata, tempo qualche anno e mi compro anch'io la porsche turbo".
                          sua risposta alla battuta:"aspetta che io trovi uno col porsche e poi ti faccio vedere come me lo rigiro" (detto tra il faceto e il serio)

4 giorni dopo mi chiede di andare su da lei perchè ha voglia di vedermi, le dico di organizzare un cena con gli amici
                          arrivo in ritardo alla cena, sono già tutti a tavola: ci sono 2 ragazzi nuovi amici di un mio amico (uno di questi ha il porsche) e due ragazze (tra cui lei)
                          alla fine della cena, nel parcheggio, sono convinto che lei venga in macchina con me.....invece mi si avvicina e mi fa (sempre con tono di battuta):"cosa credi?che venga in macchina con te" e con un sorrisino se ne sale sulla porsche carrera 997 s di sto ragazzo che nè io nè lei avevamo mai visto prima di quella sera
                          in quel momento mi sento come un vero e proprio operaio Breda!!!!
                          a quel punto giro la macchina e me ne torno a casa coi coglioni veramente girati, e il sabato sera rovinato!!
                          la ***** mi chiama 20 min dopo per dirmi:"ma dove sei?? perchè te ne sei andato? avevo voglia di stare con te!"
                          le dò della zoccola arrivista e opportunista e lei risponde dicendo:"ma sei scemo?? guarda che hai capito male, mi ha offerto la cena, mi guardava anche in un modo che mi sentivo in imbarazzo, sono andato in macchina con lui per ringraziarlo del gesto"
                          e io (lapidario e forse esageratamente volgare):"succhiagli il ***** già per tutte le prox cene, bye bye!"
                          da quel giorno non l'ho più sentita
                          e una settimana dopo mi chiama il mio amico dicendomi:"*****, c'hai l'occhio lungo, quei due si sono messi insieme!"

quante interpretazioni ci sono di questo comportamento?? e soprattutto con tutta la buona volontà, cosa puoi aspettarti da certe ragazze se già a 21 anni si comportano così???
                          Last edited by Ospite; 26-03-2007, 14:15:39.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

ok, può essere
                            però senti com'è andata la storiella: la tipa la scopazzavo da 4-5 mesi, cioè da ottobre quando mi sono lasciato con la fidanzata, lei invece aveva ancora il moroso con cui si è lasciata a gennaio
                            io le ho sempre detto (e gliel'ho ribadito ancora a inizio febbraio) che di lei non ero innamorato, glielo dicevo apertamente in faccia, ma che cmq con lei scopavo da dio

un mercoledì mattina prendo l'auostrada e vado da lei (fa l'università, in quel periodo era a casa), in autostrada mi sorpassa una porsche turbo 997 (io sono patito di brutto di auto). arrivato a casa sua le dico come battuta:"che gran figata, tempo qualche anno e mi compro anch'io la porsche turbo".
                            sua risposta alla battuta:"aspetta che io trovi uno col porsche e poi ti faccio vedere come me lo rigiro" (detto tra il faceto e il serio)

4 giorni dopo mi chiede di andare su da lei perchè ha voglia di vedermi, le dico di organizzare un cena con gli amici
                            arrivo in ritardo alla cena, sono già tutti a tavola: ci sono 2 ragazzi nuovi amici di un mio amico (uno di questi ha il porsche) e due ragazze (tra cui lei)
                            alla fine della cena, nel parcheggio, sono convinto che lei venga in macchina con me.....invece mi si avvicina e mi fa (sempre con tono di battuta):"cosa credi?che venga in macchina con te" e con un sorrisino se ne sale sulla porsche carrera 997 s di sto ragazzo che nè io nè lei avevamo mai visto prima di quella sera
                            in quel momento mi sento come un vero e proprio operaio Breda!!!!
                            a quel punto giro la macchina e me ne torno a casa coi coglioni veramente girati, e il sabato sera rovinato!!
                            la ***** mi chiama 20 min dopo per dirmi:"ma dove sei?? perchè te ne sei andato? avevo voglia di stare con te!"
                            le dò della zoccola arrivista e opportunista e lei risponde dicendo:"ma sei scemo?? guarda che hai capito male, mi ha offerto la cena, mi guardava anche in un modo che mi sentivo in imbarazzo, sono andato in macchina con lui per ringraziarlo del gesto"
                            e io (lapidario e forse esageratamente volgare):"succhiagli il ***** già per tutte le prox cene, bye bye!"
                            da quel giorno non l'ho più sentita
                            e una settimana dopo mi chiama il mio amico dicendomi:"*****, c'hai l'occhio lungo, quei due stanno insieme!"

quante interpretazioni ci sono di questo comportamento?? e soprattutto con tutta la buona volontà, cosa puoi aspettarti da certe ragazze se già a 21 anni si comportano così???

Si, ma te quella sera lì, ti sei fatto un film da solo
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              Si, ma te quella sera lì, ti sei fatto un film da solo
                              invece era proprio il sentore della sua zoccolaggine che mi è apparso improvvisamente tipo deus ex machina
                              e i fatti successivi mi hanno dato ragione
                              altro che film

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

invece era proprio il sentore della sua zoccolaggine che mi è apparso improvvisamente tipo deus ex machina
                                e i fatti successivi mi hanno dato ragione
                                altro che film
                                Si vabbè, ma come sarebbe andata se tu fossi rimasto lì invece di scappare? Diciamoci la verità, noi ometti in questo momento le vogliamo, serve, mamme, e troie* a piacimento, quando escono fuori questo ABC, ci girano le palle, e reagiamo male.

*più che altro aggiungerei
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X