If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'idiota e/o il cretino si è messo assieme a una bella fighetta più alta di lui...
è il ragazzo più preso per il culo sulla faccia della terra!!! abbiamo dei buoni motivi per farlo fidatevi...avete presente gli sfigati sempre con la battuta fuori luogo, inappropriati in qualsiasi situazione, 28 anni con la faccia da tredicenne e i brufoli in bella vista ?? ecco questo è un mix di tutte queste cose....ovviamente non aveva (e secondo me non ha ancora...) mai scopato...
piccola informazione
questo è pieno di soldi...ma la sua sfiga è sempre riuscita a controbattere questa sua particolarità tanto cara alle fighette..ora cosa è successo ??
il mondo stà davvero cambiando ??? sarà il cambiamento del clima ???
quando infilerà il suo orribile insulso pene in qualche orifizio femminile ???
e se succederà, quali conseguenze la terra sarà chiamata a sostenere ??
2 mesi fa una tipa ha smesso di frequentarmi per andare seduta stante con uno che ha il porsche 997 Carrera S
il tuo racconto non mi stupisce più di tanto
anzi, conferma quanto ho sempre pensato: dopo i 20 anni le donne manifestano con più chiarezza quanto la loro troiaggine sia insulsa e monotematica (dove il tema sono i soldi)
2 mesi fa una tipa ha smesso di frequentarmi per andare seduta stante con uno che ha il porsche 997 Carrera S
anzi, conferma quanto ho sempre pensato: dopo i 20 anni le donne manifestano con più chiarezza quanto la loro troiaggine sia insulsa e monotematica (dove il tema sono i soldi)
l'idiota e/o il cretino si è messo assieme a una bella fighetta più alta di lui...
è il ragazzo più preso per il culo sulla faccia della terra!!! abbiamo dei buoni motivi per farlo fidatevi...avete presente gli sfigati sempre con la battuta fuori luogo, inappropriati in qualsiasi situazione, 28 anni con la faccia da tredicenne e i brufoli in bella vista ?? ecco questo è un mix di tutte queste cose....ovviamente non aveva (e secondo me non ha ancora...) mai scopato...
piccola informazione
questo è pieno di soldi...ma la sua sfiga è sempre riuscita a controbattere questa sua particolarità tanto cara alle fighette..ora cosa è successo ??
come si dis: tira più un foglio di 100 euri...che un membro da nero....
e tu perchè vai ancora a giro con una fiat uno.....??
primo principio della fisica del pelo:
se il tuo reddito annuo è tale da consentirti almeno una porsche allora hai buone possibilità di conquistare il 40 % delle fighe a giro....
secondo principio:
al crescere dal reddito cresce con funzione e^x la probabilità di conquistare le fie..
piccola informazione
Albe tagliamo la testa al toro... vieni a casa mia, ci penso io a te
Perche' ci stiamo distruggendo di *******i e non riusciamo a venirne fuori , siamo all'oppio per intontirci e anestetizzarci dai rimorsi, dai dispiaceri e i rimpianti
Gli utenti del forum sono tanti... ed io ho molta pazienza... ehehhheheheh... a proposito tu a quanto stai? Cioè quanti te ne sei fatti?
Tu usi la classica tecnica della rete del pescatore, peccato che tra una maglia e l'altra ci passa il sommergibile di caccia a ottobre rosso e non raccogli una ****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta