Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è un attimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    No, ti vuole fare diventare come JPP.
    Tranquillo, che problema c'è?
    che problema c'e'??
    vado con l'elenco???
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
      Non ho mai parlato di forza come strumento per raggiungere determiati fini: ho contestato il fatto che ciò che tu chiami "forza" (direi impegno, tensione ecc.) debba essere necessariamente indirizzata a farsi del male. Proprio perchè tu la configuri come slegata dal fine e come valore in sè, potrebbe anche realizzare cose positive per se (statisticamente, il 50% delle volte).
      Ma è inutile parlare con te, perchè hai la tua convinzione che è strumentale al tuo bisogno di giustificare la tua sofferenza...qualunque ragionamento ti si ponga davanti, non ti interessa: finchè non risolvi i tuoi sensi di colpa e-o qualche altro disagio ti darai mazzate sulle palle e dirai a te stesso "*****, sono forte". A me sembra così Artù...poi magari mi sbaglio, ma te lo dico per il tuo bene perchè a forza di leggerti mi sono virtualmente affezionato
      non mi sento in colpa di niente, solo cerco un' alternativa alla felicità... c'è qualcosa che sento scavarmi dentro tutto il giorno e tutta la notte, e spero di soffocare questo dolore sotto l' insopportazione...
      ho scritto un verso all' inizio del mio diario: "quest' ansia di farmi del male\ per non sentire male di più"
      per ricordarmi ogni istante che la mia salvezza non è nella felicità.
      che se voglio esistere devo farlo in un altro modo
      e se in questo mondo mi sento inferiore a tutti, le cose cambieranno nel nuovo mondo di cui io stesso ho disegnato i confini
      Last edited by Arturo Bandini; 27-03-2007, 16:25:31.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎