truffa online (aiuto legale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

truffa online (aiuto legale)

Ciao a tutti
    in data 9 febbraio ho ordinato un motorola v3 ed una batteria supplementare presso un noto sito di e-commerce (suggerimento e' comparso anke su striscia ultimamente e finisce in ****team.it) dopo l'iniziale ritardo ho mandato una mail in cui rispondevano dicendo che il limite legale per evadere 1 ordine e' 30 gg
    passati questi ho iniziato a mandare email in tono sempre + minaccioso e ora sono all'ultima spiagga, mandare 1 mail di messa in mora nella quale chiedo il rimborso, scaduto il termine della lettera denunciarli alla polizia postale
    ora mi chiedo (anzi vi chiedo) potete darmi qualche direttiva su come scriverla? nel senso di articoli a quale appellarmi e renderla il + rigorosa possibile e inattaccabile in termini legali
    ho anche ricevuto 1 email (rassicurante) della banca che ha gestito la transazione che mi ha detto di rivolgermi alla società per ricevere il rimborso e alle poste per avvertirli della situazione (ho effettuato pagamento con postepay) speriamo che l'odissea finisca...mi raccomando ragà aiutatemi co sta lettera
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

non ho letto il messaggio,pero ti posso dire che so cos e quella cosa che senti in mezzo alle chiappe........te la sei presa nel didietro
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

fortuna che sn solo 155euri...però a costo di andare a bari a sfondargli le vetrine ma mi farò valere...consigli seri?

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Denuncia seduta stante, e 30 giorni sono troppi.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• akus
          Un nome alle cose User !
          • Feb 2005
          • 686
          • 23
          • 5
          • Send PM

Occhio a farti valere, chi viene truffato spesso non viene tutelato dalla giustizia, se però tu poco poco alzi la voce rischi di passare dei guai perchè diventi "il cattivone".

Sai me l'ha detto un amico.... poi i siti trappola sono molti, anche nel campo degli integratori, iniziano a sparare balle ed il gioco è fatto, noi qua, noi la, facciamo, siamo, poi se guardi sotto sotto sono balle, ma quando l'hai capito è tardi.

Soluzione ? Nel tuo caso formare una coalizione tra tutti i truffati, da solo non ce la fai a pagare l'avvocato ed assicurarti una vittoria, rischi di spendere 20 volte tanto e non concludere nulla.
          akus, akus, olem-akuS

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

il sito in questione e' già stato segnalato a striscia e denunciato da varie persone sul web, e sono numerosissime le segnalazioni a "mi manda raitre" e alle "iene" quindi non sono l'unico, gli conviene rimborsare tutti altrimenti se la passano sporca, ho potuto contare già oltre 100 persone truffate da questo sito che fino a poco fa (parlo di fine 2006) aveva tempi di consegna di 3gg reali (ci ho preso il navigatore gps)e ora ha iniziato a truffare...cmq in molti mi hanno detto che si e' risolto tutto con la lettera di messa in mora..appunto come compilarla in modo efficace?

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

è un sito molto serio, ti consiglio di chiamarli piuttosto che mandargli delle mail, vedrai che si risolverà tutto

sono troppo esposti per giocarsi la faccia con 100 trattative andate a male
              .

Commenta

• Lizard King
                STONED IMMACULATE
                • May 2006
                • 10291
                • 622
                • 595
                • north carolina
                • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti
                in data 9 febbraio ho ordinato un motorola v3 ed una batteria supplementare presso un noto sito di e-commerce (suggerimento e' comparso anke su striscia ultimamente e finisce in ****team.it) dopo l'iniziale ritardo ho mandato una mail in cui rispondevano dicendo che il limite legale per evadere 1 ordine e' 30 gg
                passati questi ho iniziato a mandare email in tono sempre + minaccioso e ora sono all'ultima spiagga, mandare 1 mail di messa in mora nella quale chiedo il rimborso, scaduto il termine della lettera denunciarli alla polizia postale
                ora mi chiedo (anzi vi chiedo) potete darmi qualche direttiva su come scriverla? nel senso di articoli a quale appellarmi e renderla il + rigorosa possibile e inattaccabile in termini legali
                ho anche ricevuto 1 email (rassicurante) della banca che ha gestito la transazione che mi ha detto di rivolgermi alla società per ricevere il rimborso e alle poste per avvertirli della situazione (ho effettuato pagamento con postepay) speriamo che l'odissea finisca...mi raccomando ragà aiutatemi co sta lettera
                prova a chiamarlo
                .

Commenta

• CiccioX
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 5377
                  • 233
                  • 288
                  • catania
                  • Send PM

ci ho comprato la scheda di memoria per il cell la