- il fisico di Brad Pitt in Fight Club (ormai vengono aperti così tanti 3d al riguardo che conviene convogliarli in un'unica sezione)
- addominali (viene aperto almeno un topic al giorno)
- ring (visti i frequenti litigi tra utenti propongo allo Staff l'apertura di appositi 3d con accesso limitato solo ai litiganti per potersi insultare e mazziare di parole senza inzozzare gli altri 3d)
Proposta apertura di 3 nuove sezioni
Collapse
X
-
Proposta apertura di 3 nuove sezioni
Last edited by Ospite; 25-03-2007, 19:11:43.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- il fisico di Brad Pitt in Fight Club (ormai vengono aperti così tanti 3d al riguardo che conviene convogliarli in un'unica sezione)
- addominali (viene aperto almeno un topic al giorno)
- ring (visti i frequenti litigi tra utenti propongo allo Staff l'apertura di appositi 3d con accesso limitato solo ai litiganti per potersi insultare e mazziare di parole senza inzozzare gli altri 3d)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDimentichi la sezione "epico".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIo propongo la sezione Immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- ring (visti i frequenti litigi tra utenti propongo allo Staff l'apertura di appositi 3d con accesso limitato solo ai litiganti per potersi insultare e mazziare di parole senza inzozzare gli altri 3d)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto, ripeto, non sarebbe niente male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto, ripeto, non sarebbe niente male.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLa sezione Trash 1 volta non si chiamava "Flames & Spam"?esatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioproponilo allo staff, avrebbe anche un risvolto divertente per chi si limita a leggere i post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil problema è che chi è immondo difficilmente è cosciente di esserlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioIo propongo la sezione fake
Commenta
-
Commenta