Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Un vero talento in italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè secondo solo a Carmine Fasano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, diciamo che questo è assurdo come rumorista, fa più suoni contemporaneamente
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, diciamo che questo è assurdo come rumorista, fa più suoni contemporaneamente
Io pure sono in grado di emettere più suoni contemporaneamente, soprattutto quando vado a mangiare al messicano.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCapirai, bel talento.
Io pure sono in grado di emettere più suoni contemporaneamente, soprattutto quando vado a mangiare al messicano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu i film di lino banfi non li guardi più perchè sono old??
Santo subito!
Che sta cosa dell old è una caxxata immensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosono talenti diversi: Fiorello sa intrattenere portando diversi argomenti, questo è più bravo nelle imitazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosono talenti diversi: Fiorello sa intrattenere portando diversi argomenti, questo è più bravo nelle imitazioni
comicità è l' inatteso, il non sense... il massimo della comicità è un comico che non fa ridere...come andy kaufmann, a cui jim carrey ha reso omaggio in man on the moon
tipo quando fa "ora vi farò l' imitazione del presidente nixon" e con la stessa voce e un' espressione neutra fa "salve, sono il presidente nixon"
Last edited by Arturo Bandini; 26-03-2007, 03:34:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, ma il genio dov'è?
comicità è l' inatteso, il non sense... il massimo della comicità è un comico che non fa ridere...come andy kaufmann, a cui jim carrey ha reso omaggio in man on the moon
tipo quando fa "ora vi farò l' imitazione del presidente nixon" e con la stessa voce e un' espressione neutra fa "salve, sono il presidente nixon"
http://www.youtube.com/watch?v=6Yv836ndcH0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioognuno ride per quello che lo fa più ridere
secondo me solo due cose: il ridicolo (esorcizzare la nostra insicurezza e inadeguatezza proiettandola sugli altri: l' uomo che scivola sulla buccia di banana, o fantozzi...) e l' inatteso, il non sense, il demenziale (dai monty pyton a andy kaufman)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe cos'è che fa ridere?
secondo me solo due cose: il ridicolo (esorcizzare la nostra insicurezza e inadeguatezza proiettandola sugli altri: l' uomo che scivola sulla buccia di banana, o fantozzi...) e l' inatteso, il non sense, il demenziale (dai monty pyton a andy kaufman)
io rido quando qualcosa mi fa ridere, senza chiedermi perchè sto ridendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCome scritto da Nostradamus : 'Spaino diventerà un glorious beacon of light a furia di cazzate' .
Commenta
-
Commenta