mm strano in effetti...
Mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi serviva uno vergine....mi avevano detto che avendo le rep disattivate,quando ne do una non ha peso...vedo che non e' cosi'
Insulted Other Member(s)
Inappropriate Language
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi serviva uno vergine....mi avevano detto che avendo le rep disattivate,quando ne do una non ha peso...vedo che non e' cosi'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionel tuo caso ha peso perché sei un utente
anche da disattivate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu ancora a provocare e purtroppo per te sempre con la stessa faccia vedo.
ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioCiao a tutti!! sono nuovo in sto forum, mi chiamo Fiorenzo, sono di Lugano in Svizzera... Sono uno studente e gioco a hockey su ghiaccio
benvenuto dal DON
non ti preoccupare: the alex è un buon ragazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioCiao a tutti!! sono nuovo in sto forum, mi chiamo Fiorenzo, sono di Lugano in Svizzera... Sono uno studente e gioco a hockey su ghiaccio
ne hai già fatte di risse durante le partite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioazzo, bello sport!!
ne hai già fatte di risse durante le partite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiotu che dici??
a detta di zuppermmann non dovrebero funzionare...adesso so che sbagliava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiobenvenuto dal DON
non ti preoccupare: the alex è un buon ragazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiograzie Anto' ma non sono ne' l'uno ne' l'altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPrecisa meglio o correrai il rischio di essere inseguito da Sircana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPrecisa meglio o correrai il rischio di essere inseguito da Sircana
mala tempora currunt
Commenta
-
Commenta