a fianco a me c'è una fica polacca che video chatta con un amica mezza nuda in cam.....che ***** devo fare........ora ci proverò..........che zoccole
ahooo .......sono in un internet point e.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche fiche dio.............già l'ho duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE tu scrivi su BW invece di provarci
Commenta
-
-
Caccia fuori il salame e smanubriatelo un pò.
I possibili esiti sono tre:
1) è veramente suina e non si scandalizzerà troppo;
2) è una finta suina e inizierà ad urale e se ne andrà;
3) arriverà la polizia per portarti via in ceppi.
Vai tranquillo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
digli: ma è così caldo in polonia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta