Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rossi è tornato grande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Tu stai troppo ad ascoltare meda/reggiani
    io vedo le gare su eurosport
    e le staccate si vedono anche senza commento

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      in quanti circuiti ci sono rettilinei così lunghi?
      Barcellona, Motegi, Mugello, Malesia
      per il resto la Ducati non può far molto
      Dimentichi le piste dove le bridgestone sono nettamente superiori a michelin.
      Spero che sia una bella lotta, e nn una gara del ***** come quella di oggi, che se nn c'era elias, nn vedevamo neanche un sorpasso...
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        io vedo le gare su eurosport
        e le staccate si vedono anche senza commento
        Bah, ungaro.... lo sentivo quando diceva che recuperava su stoner in staccata l'altra gara....che fenomeno, guardate dove stacca...... a quel punto mi sono chiesto, ma chi è davanti? chi è costretto ad inseguire?
        Fatto sta che all'ultimo giro a preso 5 decimi..... da stoner. io nn sono contro Valentino, anzi, lo reputo l'uomo da battere, io sono contro chi crea falsi miti, a livello degli integralisti islamici.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Bah, ungaro.... lo sentivo quando diceva che recuperava su stoner in staccata l'altra gara....che fenomeno, guardate dove stacca...... a quel punto mi sono chiesto, ma chi è davanti? chi è costretto ad inseguire?
          Fatto sta che all'ultimo giro a preso 5 decimi..... da stoner. io nn sono contro Valentino, anzi, lo reputo l'uomo da battere, io sono contro chi crea falsi miti, a livello degli integralisti islamici.
          mad,su eurosport non c'è più il commento in italiano
          è solo inglese
          e seconda cosa, ti pare che uno che ha 3 secondi di vantaggio sul secondo si debba mettere a tirare dopo che lo ha fatto per tutta la gara?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            mad,su eurosport non c'è più il commento in italiano
            è solo inglese
            e seconda cosa, ti pare che uno che ha 3 secondi di vantaggio sul secondo si debba mettere a tirare dopo che lo ha fatto per tutta la gara?
            io dico solo che bisogna dare a vale, quello che è di vale, nn cercare di dargli meriti che nn ha , nn ti parlo della gara di oggi, dove valentino è stato secondo per tre curve, e poi ha fatto una gara meravigliosa.
            Per quanto riguarda ungaro, ero a cena da mia sorella lunedì scorso, o era una replica ridotta di es, o sportitalia, dove citavano le staccate di valentino della gara precedente quando era dietro a stoner
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              e intanto stoner lo sverniciava....
              certo, ma ricordi il primo anno di rossi in yamaha? era messo peggio eppure ce l'ha fatta...
              stoner è un grande, ma secondo me, anche quest'anno gli mancherà quella costanza nei risultati che forse potrà dargli l'esperienza nei prossimi anni...
              pedrosa (a parte che mi sta antipatico di suo) non lo vedo del tutto convinto e sicuro...
              certo che ci vuole anche culo (altrimenti il tipetto frc con le sopracciglia rifatte non avrebbe mai potuto vincere il mondiale l'anno scorso) e un mezzo quanto meno decente, ma rossi ha la classe per fare sì che gli possa bastare anche una moto inferiore.
              poi si vedrà, ma non mi sembra il caso di dire già ora che la moto non andrà ecc. oggi comunque è stata stabile e già questo, come si è visto, è molto importante...

              cmq per tornare al titolo: non mi sembra che si sia mai rimpicciolito..
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                io dico solo che bisogna dare a vale, quello che è di vale, nn cercare di dargli meriti che nn ha , nn ti parlo della gara di oggi, dove valentino è stato secondo per tre curve, e poi ha fatto una gara meravigliosa.
                Per quanto riguarda ungaro, ero a cena da mia sorella lunedì scorso, o era una replica ridotta di es, o sportitalia, dove citavano le staccate di valentino della gara precedente quando era dietro a stoner
                posso essere sincero? non so chi minchia sia sto ungaro
                ad ogni modo rossi è il più grande staccatore attualmente presente nel mondiale
                negli anni addietro c'erano Gibernau e soprattutto Barros che erano dei grandi staccatori, ora la differenza coi ragazzini è troppo plateale
                a Pedrosa mangia 10-15 metri in ogni staccata, a Stoner qualcosa meno, ma se lo mangia cmq
                nelle riprese dall'alto era incredibile quanto staccasse dopo rispetto a Pedrosa
                cmq io a Valentino dò quello che si merita, e anche quest'anno non ci sarà storia (l'anno scorso ha solo avuto una grande dose di sfiga accumulata tutta in un anno)
                ho già detto in numerosi post che Rossi non è più lo squalo di una volta (lo squalo che vinceva sempre e cmq, in ogni condizione, con ogni gomma, con qualsiasi setup, contro qualsiasi avversario), ma è ancora il migliore
                il mio giudizio non viene assolutamente intaccato dai media, io seguo valentino dal '97, cioè dal secondo anno in 125
                è un mio mito, e ciò che dicono i giornali sono solo fregne
                però noto con dispiacere che molti (tra cui tu) non perdono occasione per dargli addosso solo perchè tutti tifano per lui
                con occhio oggettivo devi ammettere che i vari pedrosa, stoner, hayden, elias e negli anni addietro Capirossi, Biaggi, Gibernau, Barros, etc non valgono la metà di Rossi
                lui è stato capace di far diventare ancora più divertente le gare di moto, lui è quello che è stato capace di recuperi impossibili, lui è quello che fa i migliori giri a gomme finite, lui è quello che sorpassa nei punti in cui altri si cagano in mano anche già solo a pensarlo, lui è quello che fa gli sketch a fine gara
                Rossi è la motoGP, il resto è solo contorno per me
                Last edited by Ospite; 26-03-2007, 02:06:02.

                Commenta


                  #53
                  quello che voglio farti capire, è che è chiaro che chi insegue tira più le staccate di quello che è al comando....
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    quello che voglio farti capire, è che è chiaro che chi insegue tira più le staccate di quello che è al comando....
                    ma non è mica vero
                    ti ricordi i duelli Barros-Rossi del 2002? quelli erano l'esempio lampante di come ciò che hai detto non sia vero
                    Barros era davanti riusciva a dare qualche metro in staccata a Rossi
                    e lo stesso Rossi in Qatar staccava più tardi anche quando Pedrosa era di poco dietro

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      BEH...non è che in f1 monti su premi un tasto e via....
                      vero ma con le moto puoi sempre fare qualcosa se il mezzo non è all'altezza e rossi l'ha dimostrato al primo anno di yamaha....
                      in formula 1 se hai il mezzo migliore puoi vincere anche se non sei piu' forte, una pippa come irvine stava per vincere il mondiale, (anche se successe davvero di tutto quell'anno) con le moto una cosa del genere non potrebbe mai accadere.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        vero ma con le moto puoi sempre fare qualcosa se il mezzo non è all'altezza e rossi l'ha dimostrato al primo anno di yamaha....
                        in formula 1 se hai il mezzo migliore puoi vincere anche se non sei piu' forte, una pippa come irvine stava per vincere il mondiale, (anche se successe davvero di tutto quell'anno) con le moto una cosa del genere non potrebbe mai accadere.
                        vero

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          ma la differenza con la motoGP è abissale
                          se neghi questo allora puoi dire anche che Ben Johnson è biondo
                          cmq ti rimembro che Rossi ha perso contro il più scarso dei suoi avversari degli ultimi 10 anni, questo per farti capire che non ha perso per il mezzo o per la maggiore bravura di un altro avversario, ma per incidenti e noie meccaniche e una buona dose di sfiga che ha accumulato tutta l'anno scorso
                          per avere idea di quanto poco conti il mezzo rispetto alla Formula1 ricordati la gara di Welkom del 2004: Rossi alla prima gara su yamaha (che era un ferro da stiro) e Biaggi su Honda (che era la moto migliore con un abisso di vantaggio sulle altre)......e ha vinto rossi
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            vero ma con le moto puoi sempre fare qualcosa se il mezzo non è all'altezza e rossi l'ha dimostrato al primo anno di yamaha....
                            in formula 1 se hai il mezzo migliore puoi vincere anche se non sei piu' forte, una pippa come irvine stava per vincere il mondiale, (anche se successe davvero di tutto quell'anno) con le moto una cosa del genere non potrebbe mai accadere.
                            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                            vero

                            Ba, quest'anno ha vinto quella pippa di Hayden
                            Sciopero

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Ba, quest'anno ha vinto quella pippa di Hayden
                              se è per questo nel 2000 ha vinto Kenny Roberts Jr

                              Commenta


                                #60
                                pensate voi... biaggi era schiappa e non ha cmq vinto

                                p.s. cmq anzi che sparare tutti sentenze, vediamo come si sviluppa il campionato che è ancora lungo e duro

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎