..la Gregoraci...davvero molto bella,c è poco da eccepire
Molto bella..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi ingrifa di+ la varone!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiole stai vedendo a bona domenica?niemte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn guardo sto programma immondo.ho visto la varone in un servizio di striscia la notizia
via,spengo la televisione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe vai su xxx9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Steel, cambia la foto in firma.
Mica è possibile che ogni volta che incontro un tuo post poi mi debba ritrovare con il salame in mano
Suvvia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSteel, cambia la foto in firma.
Mica è possibile che ogni volta che incontro un tuo post poi mi debba ritrovare con il salame in mano
Suvvia.
Commenta
-
Commenta