Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
300... quante bombe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPure io l'ho visto e ho l'impressione che alcune scene siano SOLO ed esclusivamente fatte a computer..,in ogni caso e' da escludere che abbiano bombato i 300..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggiosia chiaro, e ribadisco, che non è un topic contro il film (potente) nè contro le bombe (libertà di scelta). Quello che mi incuriosisce è, semmai, l'approccio assolutamente indispensabile degli attori ammerigani, alla assunzione di EVIDENTI sostanze, pro copione.
Si, qualche trucco c'è (luci dall'alto, contrasti forti, e nel caso del Serse, c'è pure trucco make-up sull'addome a contrastare la tartaruga sull'addome - si vede proprio il segno di trucco -). Per il resto sò bombette, raga. Se non le volete vedere siete orbi, o sognatori.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Ragazzi guardatevi i making of su youtube:
http://www.youtube.com/results?search_query=300+journal
E poi l'attore che interpreta Leonida dopo il film a me pare molto più sgonfio:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Conclusione: BOMBE a manetta.
Il film è PAZZESCO, stupendo, bombati o meno.
Ciauz!
P.s. notare il movimento di lingua della regina quando si fa montare.Last edited by SOF; 26-03-2007, 12:19:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiook
qualcuno mi dica quanto costa la roba per avere quegli addominali in 4 mesi
mandatemi na mail, devo averliOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioNei giorni scorsi ho dato un'occhiata al fumetto: lo stile, le inquadrature e i dialoghi sono molto fedeli.
Combattimenti e effetti speciali sono curati in maniera maniacale in modo da rendere dinamica e in chiave cinematografica la graphic novel di frank miller.
Sicuramente verranno delusi tutti coloro che vanno al cinema per vedere un film storico o pseudo-storico come Troy, Braveheart e tutto il filone di film sandali&spade.
300 non è tratto dalla storia greca ma dall'omonimo fumetto di miller, interpretazione in chiave fantastorica della battaglia delle termopili.
Un miniesercito di palestrati spartani guidati da un carismatico Leonida contro una maxiorda di "mostri" (in certe scene nemmeno troppo tra virgolette) persiani sotto il controllo di un ambiguo e gutturale Serse..
Si poteva forse evitare l'eccessivo abuso del ralenty/slow-motion e tagliare qualche scena lenta che appesantisce la narrazione.
I dialoghi sono fantastici e surreali, così come i personaggi.
Il film si vuole prendere sul serio, le situazioni sono esasperate volutamente.
Punto debole sono i dialoghi non all'altezza di quelli in lingua originale: il Leonida americano molto più espressivo di quello italiano, la doppiatrice italiana della moglie di Leonida incapace e il doppiatore italiano di Serse inadeguato a mio parere.
Questo film ha successo perchè è un nuovo approccio al cinema, un nuovo genere che sarà riferimento per molte nuove produzioni.. Un film che rompe i canoni.
ti straquoto... è una pietra miliare. Un nuovo punto riferimento nella cinematografia. Se non si adora Miller... può non piacereTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
non erano davvero 300, su you tube ci sono alcne scenre del making of, tutte le atmosfere scoppiate sono state fatte su sfondo blu.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta