si,ma cm è già stato ampiamente detto prima "Ade" era la traduzione più ovvia considerando il periodo a cui il film si riferisce.
300... quante bombe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,ma cm è già stato ampiamente detto prima "Ade" era la traduzione più ovvia considerando il periodo a cui il film si riferisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosi si, lo so che è lo stesso... però fa più figo Inferno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,ma nn avrebbe avuto senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomelius abundare quam deficere
l'hai visto il video che ho postato?
molto bello secondo me.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco,cm in questo caso
l'hai visto il video che ho postato?
molto bello secondo me.
visto, bella canzone... anche se avrei preferito che partisse un bel pezzo metal dopo l'intro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio...
Comq sia puo'darsi che mi sbagli ma il tipo che faceva Leonida mi e'sembrato avesse pure un po' di Gine.
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggio
Ma quante bombe si sono fatti? Date un occhio e converrete con me. Appaiono 45 enni con addominali in rilievo e squartascion genealizzati paura.
L'attore che interpreta il protagonista Leonida dichiara di aver costruito il suo fisico in ... (ahah) 4 mesi.
Si, 4 mesi di GH e testo secondo me...
Voi che siete esperti dell'argomento, che dite?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi vede benissimo che i muscoli sono tutti elaborati in computer grafica
ma nn del tutto,erano preparati fisicamente anche sè nn in modo così evidente cm viene mostrato nel film.
Commenta
-
-
da quel che sò cmq..
l'attore che ha interpretato Leonida nn ha negato l'uso d AAS.. anche sè probabilmente in modo leggero e nn così marcato.
la gine ai capezzoli l'ho notata anche io.
Commenta
-
-
a me xrò sinceramente nn me nè frega un ***** se si sono o no bombati.
il film è magnifico e spettacolare.
uno dei migliori film in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa me xrò sinceramente nn me nè frega un ***** se si sono o no bombati.
il film è magnifico e spettacolare.
uno dei migliori film in assoluto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocos'è che t fà ridere?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
mostrami il senso della tua ironia.
Commenta
-
Commenta