Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
300... quante bombe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque il film e' di quelli che meritano il posto sull'olimpo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah mi fai ammazzare master... davvero in fin dei conti mi sei simpaticocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMeno male.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma guarda MR. che nn è un film storico.
è un film Epico-Fantasy.
la battaglia delle Termopili cè stata x davvero ma il film è tratto dal fumetto d Frank Miller.
cmq il film è qualcosa d eccezionale,pazzesco,uno dei migliori in assoluto.Last edited by Wolver|ne; 28-03-2007, 15:31:20.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiohai visto l'ultimo fotomontaggio di gabriele81, quello dove interpeti zeus...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiohai visto l'ultimo fotomontaggio di gabriele81, quello dove interpeti zeus...?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda MR. che nn è un film storico.
è un film Epico-Fantasy.
la battaglia delle Termopoli cè stata x davvero ma il film è tratto dal fumetto d Frank Miller.
cmq il film è qualcosa d eccezionale,pazzesco,uno dei migliori in assoluto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare di si.Che dire, sono contento.E poi gabri e' un amico.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa infatti nn vedo motivo perkè dovessi prendertela... nn c'è nemmeno bisogno ke fai queste precisazioni...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda MR. che nn è un film storico.
è un film Epico-Fantasy.
la battaglia delle Termopoli cè stata x davvero ma il film è tratto dal fumetto d Frank Miller.
cmq il film è qualcosa d eccezionale,pazzesco,uno dei migliori in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquello di sin citycontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquello di sin city
Commenta
-
Commenta