Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
300... quante bombe?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioA me sinceramente non interessa nulla, sia che siano stati usati trucchi con farmaci o al computer.... so solo che il film è troppo avanti... la fotografia è da oscar, sia come costumi e fantasia del regista, voto 10 ! e cmq sia vedere 300 soldati tutti TIRATI..... E' SEMPRE UNO SPETACOLO.....
a parte serse che sembra patrizia di lapo elkann, il film è stato spettacolare...
bellissimo, epico al 100%, ottimo in tutto, condivido la tua analisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOF Visualizza MessaggioP.s. notare il movimento di lingua della regina quando si fa montare.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioepico al 100%,Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza MessaggioMa quante bombe si sono fatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiosia chiaro, e ribadisco, che non è un topic contro il film (potente) nè contro le bombe (libertà di scelta). Quello che mi incuriosisce è, semmai, l'approccio assolutamente indispensabile degli attori ammerigani, alla assunzione di EVIDENTI sostanze, pro copione.
Si, qualche trucco c'è (luci dall'alto, contrasti forti, e nel caso del Serse, c'è pure trucco make-up sull'addome a contrastare la tartaruga sull'addome - si vede proprio il segno di trucco -). Per il resto sò bombette, raga. Se non le volete vedere siete orbi, o sognatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobellissimo, epico al 100%,
L'ho visto anche io, Epico, era tra gli immortali, in sella ad un CaucasoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Nell'ADE
in pratica l'inferno.
sinceramente nn ho capito il xchè è stata tradotta in quel modo quella frase.
esistono 2,3 versioni.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioNell'ADE
in pratica l'inferno.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza MessaggioSON CRESCIUTO GUARDANDO I CAVALIERI DELLO ZODIACO, SO BENE COSì'è L'ADE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAhhhhhhhhh bhè!
cmq In Hell penso che suoni molto meglio che nell'ade, poi alla fine mi pare sia sato proprio miller a riscrivere i dialoghi per il film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioio con i cavalieri dello zodiaco ho imparato che quelli nati sotto il segno dell'ariete sono tutti frc
Commenta
-
Commenta