Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
per chi ancora non lo sapesse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioCome mai così presto ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè lavoro in laboratorio dalle 9.30 fino alle 18.30 (tesi). Poi vado a studiare in aula studio e torno a casa alle 21.00.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioComplimenti! Cosa studi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè lavoro in laboratorio dalle 9.30 fino alle 18.30 (tesi). Poi vado a studiare in aula studio e torno a casa alle 21.00.
ma come fai a studiare cosi' tante ore al giorno!??! poi ti ricordi tutto!?!?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
quest'ora legale mi sconvolge i bioritmi
mi sono alzato alle 13.15 del nuovo oraiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquest'ora legale mi sconvolge i bioritmi
mi sono alzato alle 13.15 del nuovo oraiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquest'ora legale mi sconvolge i bioritmi
mi sono alzato alle 13.15 del nuovo oraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionatural?
ma come fai a studiare cosi' tante ore al giorno!??! poi ti ricordi tutto!?!?
In totale i giorni di laboratorio non studio più di 4 ore al giorno, è il massimo che posso fare. Fine settimana studio molto di più.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè lavoro in laboratorio dalle 9.30 fino alle 18.30 (tesi). Poi vado a studiare in aula studio e torno a casa alle 21.00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe sfiga, io già mi alleno alle 5.30 del mattino...
e se ti allenassi quando torni a casa alle 21?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma sei indietro con gli anni? o sei più giovane di qnto immaginavo??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
e se ti allenassi quando torni a casa alle 21?
Infatti non so, c'è stato qualcuno qui che ha affermato di allenarsi alle 22, non so come ci riescaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ce la faccio amico, credimi. Rendo meglio di mattina io, di notte non carburo più.
Infatti non so, c'è stato qualcuno qui che ha affermato di allenarsi alle 22, non so come ci riesca
Commenta
-
Commenta