..stanotte torna l'ora legale! all'1 dovete portare la lancetta di un'ora avanti..
per chi ancora non lo sapesse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio..stanotte torna l'ora legale! all'1 dovete portare la lancetta di un'ora avanti..Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSi dorme un'ora in meno
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiono ...alle 2 .
dalle due alle 3
vero...im'sorrysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioTi perdono poichè tu non peccasti di immondità
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio..stanotte torna l'ora legale! all'1 dovete portare la lancetta di un'ora avanti..
Commenta
-
-
***** dormiremo in menohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe sfiga, io già mi alleno alle 5.30 del mattino...
sei serio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe sfiga, io già mi alleno alle 5.30 del mattino...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio..stanotte torna l'ora legale! all'1 dovete portare la lancetta di un'ora avanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah pensavo avessi deciso di fare coming out dopo la rep data a Blood Black
?sigpic
Commenta
-
Commenta