If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah tra l'altro hanno detto che tutti quelli che seguono le diete sono coglioni
perchè le diete le seguono quelli che stanno male
Vabbè difronte a ste frasi e ad altre che hai citato sopra direi che puoi tranquillamente decidere di dare poco peso alla cosa,non mi sembra che tu abbia difronte esseri pensanti (in questo campo).
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
il fatto è che molte critiche vengono da un altro che viene in palestra
e che è un pò appannato (ma neanche molto,diciamo che non è definito al massimo) ma ha buone masse
ha un meta elevato e mangia quindi molto..va a occhio..ma di pro in realtà ne mette anche lui abbastanza
solo che mangia quel che vuole
ovvero...pizza a pranzo..tortellini in scatola (quelli rana per dire)..pasta super condita...dolci...e il fine settimana si sbronza
e quindi vedendo me..metodico..scaturisce la discussione
Perchè magari quello che ha un atteggiamento rilassato ha più risultati di te, per cui se la ride pure...
Mah,in definitiva le critiche e i sorrisetti che ti fanno quando si parla di dieta non finiranno mai,io ho deciso che parlo dell'argomento solo quando ho uno davanti realmente interessato a capire,a conoscere,a chi invece parte già col sorrisetto mi limito a dire:"cerco di mangiare equilibrato"stop,il che non vuol dire nulla o vuol dire tutto.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Mah,in definitiva le critiche e i sorrisetti che ti fanno quando si parla di dieta non finiranno mai,io ho deciso che parlo dell'argomento solo quando ho uno davanti realmente interessato a capire,a conoscere,a chi invece parte già col sorrisetto mi limito a dire:"cerco di mangiare equilibrato"stop,il che non vuol dire nulla o vuol dire tutto.
Ma guardate, è strano. Io solitamente dico a gente nuova:"Sono un'atleta" e punto. Se voi dite che siete atleti, loro capiranno tutte le vostre "condizioni di contorno".
io ritengo affascinante tutto quello che c'è dietro al notro stile di vita associato al bb certo in modo amatoriale ma sempre bello,trovo fantastico il seguire una dieta utile al mio scopo,cerco di conoscere il mio corpo,come reagisce,vedo i cambiamenti,so di aver lavorato bene...mi capita spesso si imbattermi in critica,ma io penso che le critiche aiutino,avvolte sono costruttive avvolte sono gratuite e senza senso,come quando gente che non ne capisce un cacchio mi dice non drogarti con le proteine!!!...poi a mare mi chiedono che dieta seguo...ecco il controsenso,molti non riescono a seguire un regime alimentare,li io mi sento fiero...amo questo sport ache se solo a livello amatoriale e con non ottimi risultati nel bb...ma i risultati li ho avuti...amo tanto le sfumature che ci sono dietro la nostra preparazione ciclica di allenamento abbinato ad un piano alimentare poter confrontarti con un amico che ha la tua stessa passione...qui ne ho trovato molti...e ne troverò spero...non amo però gli eccessi le varie seghe mentali...li il nostro sport diventa ridicolo per le persone che ci osservano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta