If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù
In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.
Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.
Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)
voi che dite?
alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
Un mio amico ne ha venti e si sta scopando un gran pezzo di donna di 40 (che lo apre in due)
per Milanese
allora......
se t può consolare anch io,specie in gioventu ho buttato via decine d occasioni ma ben piu palesi di questa
ero troppo timido
ora no,ora ottimizzo..vedrai che crescendo diventa tutto piu naturale..
cmq nn farti troppe paranoie,magari ci stava,magari voleva solo far ingelosire uno dei suoi amici,guarda in 29 anni ne ho viste d tutti i colori..
ti dico che anch io avrei fatto ben poco.Non mi piace l approccio da "pista",preferisco conoscere le tipe,in disco,lungo i corridoi..
l approccio fisico,ballando,nn fa per me.Ci sta di equivocare e prendersi uno spintone.Non mi frega se una mi da 2 sguardi,nn è l autorizzazione per sfiorarle il sedere..
meglio la conoscenza meno pecoreccia,piu soft,distinguiti dalla massa,incuriosiscile
anche io mi comporto così ma nn per distinguermi dalla folla ma perchè
1 non so ballare anche se frequento le disco da tempo
2 ho paura dif are la figura del provolone
e 3 sembrerà strano ma preferisco parlarci prima...nn dico discussioni da critici d'arte ma un minimo di info le voglio
alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
PENSO CHE LEI AQVEVA FAME.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Io mi ricordo ancora quando un pò di mesi fà, stavo fermo sul mio scooter in una piazza aspettando amici, passa una strafiga sull'altro lato, io ovvio spizzavo ma lei guardava e si girava abbastanza da darmi da pensare.. ci ho pensato troppo e non sono andato a conoscerla, però sai d'istinto nn mi è venuto di buttarmi sull'altro lato della strada ci ho rosicato molto, mi rovinò il giorno
Certo era un'occasione diversa dalla tua, tu stavi in disco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta