Sono Un Coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

ma scusa, la prox settimana torna nella disco e vedi se la ribecchi
    se si falle l occhio da triglia
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

le disco in genere non son un buon posto per cuccare,spcie se il livello del locale e altino,le ragazze se la tiran troppo li
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• milanese88
        Inattivo
        • Aug 2006
        • 322
        • 31
        • 7
        • Send PM

eh.forse venerdi prossimo potrei ribeccarla..ma non è affatto sicuro..anzi...diciamo che ho il 30 per cento di possibilità di rivederla..se c'è che faccio?

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
          eh.forse venerdi prossimo potrei ribeccarla..ma non è affatto sicuro..anzi...diciamo che ho il 30 per cento di possibilità di rivederla..se c'è che faccio?
          se c'è devi cercare di capire se t guarda sempre cn insistenza..se si puoi agire.
          Osserva come si muove in disco..per esempio se stavolta è sola con le amiche o ci sono sempre omini.
          in base a ciò ci sono molte strade percorribili
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
            ma non ti focalizzare su sta qui...il mondo e pieno di ragazze

che poi io che do consigli in questo campo.....sarebbe come chiedere indicazioni a un cieco
            lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

che poi io che do consigli in questo campo.....sarebbe come chiedere indicazioni a un cieco

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

le disco in genere non son un buon posto per cuccare,spcie se il livello del locale e altino,le ragazze se la tiran troppo li
                Parole sante amico

X milanese
                In disco provaci con tutte (io ci provo a farlo in ogni occasione nella vita di tutti i giorni ) e fregatene tanto che hai da perdere... Conta che moltissime volte torni a casa con le pive nel sacco ma qualcuna che poi ribecchi pure fuori dal locale la trovi sicuro, anche se non è facilissimo...

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio

X milanese
                  In disco provaci con tutte (io ci provo a farlo in ogni occasione nella vita di tutti i giorni ) e fregatene tanto che hai da perdere... Conta che moltissime volte torni a casa con le pive nel sacco ma qualcuna che poi ribecchi pure fuori dal locale la trovi sicuro, anche se non è facilissimo...
                  ciao Spider!
                  provarci cn tutte?
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                  conosco gente che fa cosi e rimedia zero.Sai perche?perche le donne nn sono grulle,lo vedono che vai da tutte..e ti bollano sfgt
                  va saputo fare
                  e cmq va bene fino a 18 nni..
                  viola forever

Commenta

• spidermorfeo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 1030
                    • 35
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    ciao Spider!
                    provarci cn tutte?
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                    conosco gente che fa cosi e rimedia zero.Sai perche?perche le donne nn sono grulle,lo vedono che vai da tutte..e ti bollano sfgt
                    va saputo fare
                    e cmq va bene fino a 18 nni..
                    Sì ma non ha altrettanto senso fissarsi di conoscerne "una" in discoteca... Non è il posto migliore per fare conoscenze solide alla fine.. però uno va x divertirsi e cazzeggiare, qua a Roma è dura tra l'altro perchè se la tirano parecchio. Ah cmq io ho 19 anni e mezzo e faccio ancora così qualcosa si rimedia, nn sempre... certo poi ogni tanto se becchi il locale "in" pieno di tipe che se la tirano come chewing gum ti stufi di vedere le schizzinosette che ti guardano come se fossi un maniaco, ma che ci vanno a fare in discoteca?!

Commenta

• eremita
                      the swiss
                      • Jan 2005
                      • 7184
                      • 357
                      • 301
                      • Send PM

Sì ma non ha altrettanto senso fissarsi di conoscerne "una" in discoteca... Non è il posto migliore per fare conoscenze solide alla fine.. però uno va x divertirsi e cazzeggiare, qua a Roma è dura tra l'altro perchè se la tirano parecchio. Ah cmq io ho 19 anni e mezzo e faccio ancora così qualcosa si rimedia, nn sempre... certo poi ogni tanto se becchi il locale "in" pieno di tipe che se la tirano come chewing gum ti stufi di vedere le schizzinosette che ti guardano come se fossi un maniaco, ma che ci vanno a fare in discoteca?!
                      si infatti ieri sera ho beccato un locale di fighe di legno,la prox volta mi butto su una discoteca di lvello piu basso
                      lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• sbarbafuss
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 5846
                        • 243
                        • 232
                        • Send PM

si infatti ieri sera ho beccato un locale di fighe di legno,la prox volta mi butto su una discoteca di lvello piu basso

bravo eremita punta bene bene in basso...

Commenta

• eremita
                          the swiss
                          • Jan 2005
                          • 7184
                          • 357
                          • 301
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                          bravo eremita punta bene bene in basso...
                          bassissimo
                          lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

si concordo..c è certe tipe in disco che sembrano "cascate dal pero"tanto sono stralunate
                            viola forever

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

bassissimo

non posso che consigliarti allora la celebre discoteca "la miniera"
                              per andare ancora piu in basso dovresti prenotare in una discoteca in cina

Commenta

• spidermorfeo
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 1030
                                • 35
                                • 24
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                si concordo..c è certe tipe in disco che sembrano "cascate dal pero"tanto sono stralunate
                                Sì infatti proprio cascate dal pero bene detto Adesso sto rivalutando il fatto di rimorchiare quelle che ci lavorano nelle disco, tipo quelle che ti accompagnano ai tavoli ecc. purtroppo sono un pò grandi per me, tipo sui 25... L'ultima volta in una disco molto in voga a Roma, gli faccio a una di queste sul bancone: "Lo sai che sei splendida (o stupenda non ricordo )?" e lei " Grazie.." era tutta lusingata, poi "Come ti chiami?" lei: "Margherita (me l'ha dovuto ripetere 3 volte perchè non sentivo ) io:" Piacere Pier Antonio", "ti va di ballare?" lei: "mi dispiace sto lavorando.." io: "ah ok" gli metto una mano sulla coscia per salutarla e me ne vado Forse avrei potuto chiedergli il numero o parlarci di più, ma non so quanto ne avrei cavato

Commenta

Working...
                                X