Sono Un Coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanese88
    Inattivo
    • Aug 2006
    • 322
    • 31
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    mi sembra che sia un modo delicato per dirti che lo dovevi tirare fuori in centropista
    si poi ma la dovevo vedere con i buttafuori, e li sono mazzate

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
      Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù

In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.

Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.

Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
      in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)

voi che dite?

alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
      C'è grande sfiga che traspare dalle tue parole.

Io se a 18 anni avessi avuto la (concreta) possibilità di provarci (e riuscirci) con una di 24/25, penso che mi avrebbero direttamente eletto preside.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MArcEll
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 827
        • 96
        • 128
        • in una casa parcheggio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        hai 3 capelli a forma di punto di domanda

Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

a me una volta una rumena strafiga nel disco chic di riccone
          mi guardava fisso sul divanetto

dopo 2 minuti che ci guardavamo fissi io mi addormentai sul divanetto

e tutti i miei amici che mi presero x il culo x 1 mese tornati a bari

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

dopo sei andato a casa e t sei sparato un raspone?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio

in pratica t'ha ipnotizzato..

Lossy sei un mito.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù

In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.

Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.

Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
                in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)

voi che dite?

alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
                bhe avresti dovuto buttarti però potrei capirti

cmq ma come cazz'è che odio la disco? proprio nn la posso vedere ma da sempre..
                sigpic

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

ahahahahhahahahhahhahahah!!!!
                  sigpic

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7398
                    • 535
                    • 1,041
                    • Novara
                    • Send PM

si ma il problema mica era uscire..era l'approccio
                    prendevi la sua mano e la battevi sul tuo culo!
                    poi le esclamavi: "EHI che fai! mi tocchi il culo?"
                    se era ubriaca potevi anche permetterti: "non lo tocchi bene! impara da un maestro! si fa così!! " e le palpavi il suo fondoschiena!

approccio servito e riuscito!

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

voi che dite?

Ban

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        prendevi la sua mano e la battevi sul tuo culo!
                        poi le esclamavi: "EHI che fai! mi tocchi il culo?"
                        se era ubriaca potevi anche permetterti: "non lo tocchi bene! impara da un maestro! si fa così!! " e le palpavi il suo fondoschiena!

approccio servito e riuscito!

si me l'aveva raccontato Niko che lo avevi sedotto cosi

Commenta

• icsmc
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2007
                          • 548
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

non ci siamo si deve affondare sempre e comunque in queste occasioni. poi gli amici non sono tanto cretini da buttare rissa con i buttafuori dentro... casomai ti aspettavano fuori
                          Originalmente inviato da JPP
                          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7398
                            • 535
                            • 1,041
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            si me l'aveva raccontato Niko che lo avevi sedotto cosi
                            e te l'ha raccontato di quella volta che nei bagni di un locale una biondona da urlo (io 16/17 anni, lei oltre i 20) mi chiede se noi due ci conosciamo?

l'epilogo della storia lo racconti tu.

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

ahhahah
                              lossy,lo chic!
                              e poi life,carnaby,blowup etcetcetectec quanti ricordi
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

per Milanese
                                allora......
                                se t può consolare anch io,specie in gioventu ho buttato via decine d occasioni ma ben piu palesi di questa
                                ero troppo timido
                                ora no,ora ottimizzo..vedrai che crescendo diventa tutto piu naturale..
                                cmq nn farti troppe paranoie,magari ci stava,magari voleva solo far ingelosire uno dei suoi amici,guarda in 29 anni ne ho viste d tutti i colori..
                                ti dico che anch io avrei fatto ben poco.Non mi piace l approccio da "pista",preferisco conoscere le tipe,in disco,lungo i corridoi..
                                l approccio fisico,ballando,nn fa per me.Ci sta di equivocare e prendersi uno spintone.Non mi frega se una mi da 2 sguardi,nn è l autorizzazione per sfiorarle il sedere..

meglio la conoscenza meno pecoreccia,piu soft,distinguiti dalla massa,incuriosiscile
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X