Sono Un Coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSnake86
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 93
    • 0
    • 8
    • Send PM

PS: che discoteca era? a Milano?

Commenta

• milanese88
      Inattivo
      • Aug 2006
      • 322
      • 31
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      ma i tuoi ti lasciano uscire da 2 settimane?

che c'entra scusa?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
        Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù

In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.

Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.

Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
        in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)

voi che dite?

alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
        Io sono di questa idea, ci provo, al max non ci stà, e che succede? Niente. Adesso hai il rimpianto di non averci provato. Ogni lasciata è persa, specie in queste occasioni. Queste sono situazioni in cui non si ha niente da perdere, imho.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

mi dispiace che sei un coglione

Commenta

• milanese88
            Inattivo
            • Aug 2006
            • 322
            • 31
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Io sono di questa idea, ci provo, al max non ci stà, e che succede? Niente. Adesso hai il rimpianto di non averci provato. Ogni lasciata è persa, specie in queste occasioni. Queste sono situazioni in cui non si ha niente da perdere, imho.
            si ma il problema è come trovare il coraggio di provarci con una tipa **** di 6-7 anni in più... tra l'altro c'erano li pure qualche suo amico (belli robusti )

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

si ma raga voi la fate facile...
              voi a 18 anni,in una discoteca con tutti dai 22-23 anni in sù,che nno era un *******io ( di solito nelle disco appena ti giri tutti slinguazzavano..ieri sera in pochi..diciamo che è una disco per gente grande,soprattuto il venerdi sera) vi sareste messi a strusciarvi il pacco sul culo di una di 24-25 anni che stava ballando con un amica? non credo
              io quando a 20 anni sono stato praticamente violentato da una di 26 anni in una disco
              situazione uguale alla tua, solo che le ho fatto capire che la desideravo, poi ha fatto tutto lei

sei un coglione
              .

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

si ma il problema è come trovare il coraggio di provarci con una tipa **** di 6-7 anni in più... tra l'altro c'erano li pure qualche suo amico (belli robusti )
                guarda.....forse devi pensare come lei possa avere il coraggio di provarci con te....

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Con le buone maniere non vedo il problema. Se uno dei due veniva a dirti che era la sua ragazza gli potevi rispondere:" complimenti, stai con una grande zoccola che mi fissa da mezzora"
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

ma che complimenti.guarda che mica era sicuro che ci stava..è quello il motivo che non ci ho provato,se mi veniva li a dire '' mi piacci '' è logico che ci provavo..ma così non avevo la certezza
                    solo della morte puoi avere certezza (cit. )
                    .

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è molto più facile con una più grande che con una ragazzetta lunatica e stizzosa

Commenta

• milanese88
                        Inattivo
                        • Aug 2006
                        • 322
                        • 31
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Con le buone maniere non vedo il problema. Se uno dei due veniva a dirti che era la sua ragazza gli potevi rispondere:" complimenti, stai con una grande zoccola che mi fissa da mezzora"
                        si così poi mi riempivano di botte
                        mica sono un armadio come voi faccio fatica ad arrivare a 70 di panca

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

si ma il problema mica era uscire..era l'approccio
                          pensa te uscirci...vuoi costriure un palazzo partendo dal tetto?
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• sbarbafuss
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 5846
                            • 243
                            • 232
                            • Send PM

milanese sei un po da rifare

Commenta

• milanese88
                              Inattivo
                              • Aug 2006
                              • 322
                              • 31
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              pensa te uscirci...vuoi costriure un palazzo partendo dal tetto?
                              beh ma una volta fatta..quale sarebbe il problema ad uscirci? nessuno credo

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                solo della morte puoi avere certezza (cit. )
                                esatto. io sono la certezza, il verbo
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X