PS: che discoteca era? a Milano?
Sono Un Coglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma i tuoi ti lasciano uscire da 2 settimane?
che c'entra scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioIeri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande,dai 20 anni in sù
In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.
Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.
Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)
voi che dite?
alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionalecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo sono di questa idea, ci provo, al max non ci stà, e che succede? Niente. Adesso hai il rimpianto di non averci provato. Ogni lasciata è persa, specie in queste occasioni. Queste sono situazioni in cui non si ha niente da perdere, imho.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosi ma raga voi la fate facile...
voi a 18 anni,in una discoteca con tutti dai 22-23 anni in sù,che nno era un *******io ( di solito nelle disco appena ti giri tutti slinguazzavano..ieri sera in pochi..diciamo che è una disco per gente grande,soprattuto il venerdi sera) vi sareste messi a strusciarvi il pacco sul culo di una di 24-25 anni che stava ballando con un amica? non credo
situazione uguale alla tua, solo che le ho fatto capire che la desideravo, poi ha fatto tutto lei
sei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosi ma il problema è come trovare il coraggio di provarci con una tipa **** di 6-7 anni in più... tra l'altro c'erano li pure qualche suo amico (belli robusti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosi ma il problema è come trovare il coraggio di provarci con una tipa **** di 6-7 anni in più... tra l'altro c'erano li pure qualche suo amico (belli robusti)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioma che complimenti.guarda che mica era sicuro che ci stava..è quello il motivo che non ci ho provato,se mi veniva li a dire '' mi piacci '' è logico che ci provavo..ma così non avevo la certezza)
.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCon le buone maniere non vedo il problema. Se uno dei due veniva a dirti che era la sua ragazza gli potevi rispondere:" complimenti, stai con una grande zoccola che mi fissa da mezzora"
mica sono un armadio come voifaccio fatica ad arrivare a 70 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosi ma il problema mica era uscire..era l'approccioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopensa te uscirci...vuoi costriure un palazzo partendo dal tetto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosolo della morte puoi avere certezza (cit.)
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta