Sono Un Coglione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanese88
    Inattivo
    • Aug 2006
    • 322
    • 31
    • 7
    • Send PM

Sono Un Coglione

Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù

In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.

Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.

Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
    in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)

voi che dite?

alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

sei un coglione hai detto bene
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

aggiungo anke frc
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

boh guarda stasera vado in disco quindi se ti do il coglione automaticamente mi darei del coglione perche so succedere qualcos di simile,speriamo che a me vada bene ostis
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• milanese88
            Inattivo
            • Aug 2006
            • 322
            • 31
            • 7
            • Send PM

si ma raga voi la fate facile...
            voi a 18 anni,in una discoteca con tutti dai 22-23 anni in sù,che nno era un *******io ( di solito nelle disco appena ti giri tutti slinguazzavano..ieri sera in pochi..diciamo che è una disco per gente grande,soprattuto il venerdi sera) vi sareste messi a strusciarvi il pacco sul culo di una di 24-25 anni che stava ballando con un amica? non credo

datemi qualche consiglio migliore per favore

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              sei un coglione hai detto bene

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                Ieri sera ero in una discoteca a ballare con i miei amici...e come sapere il venerdi sera è pieno di gente grande ,dai 20 anni in sù

In pratica mentre stavo ballando con i miei amici un mio amico mi fa notare che una tipa sui 24-25 anni mi aveva puntato,tra l'altro era un bel pezzo di gnocca.

Mi accordo che parla seriamente ed effettivamente FORSE era vero..la pisto era abbastanza vuota quindi c'era spazio e lei che priam era 10 metri di distanza era venuta a sculettarmi quasi addosso ed è stata nella mia zona per tipo una mezz'oretta anche fissandomi parecchie volte.

Il punto è che se era una tipa (18) dalla mia età in giù ci avrei provato tranquillamente iniziando a metterli le mani sui fianchi e ballandole dietro..ma sta qui era molto più grande di me,non per nulla ubriaca,era li con un paio di amiche e amici (questo era un bel problema ) vicini...nno potevo fare come si fa con le troiette di 15-16 anni quando sono ubriache...
                in pratica alla fine sono stato li senza fare niente e ho sprecato l'occasione (sempre se era vero che mi puntava,mica posso averne la certezza...)

voi che dite?

alla fine poi mi viene da pensare che non è possibile che una tipa **** sui 24-25 anni ,da sana,viene a provarci con uno di 18 che sono diciamo normale,al massimo carino,ma niente di eccezzionale
                che sfigato...mi spiace x te
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

svi sareste messi a strusciarvi il pacco sul culo di una di 24-25 anni che stava ballando con un amica?
                  Immondo
                  Si bussava prima al culo suo e poi a quella dell'amica.
                  Avresti visto poi che lotta tra donne ne veniva fuori
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

voi che dite?

è normale alla tua età,io alla tua età mi sareo sentito a disagio ad uscire con una di 25 anni e poi non è detto che scopi meglio di una tua coetanea
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

voi a 18 anni,in una discoteca con tutti dai 22-23 anni in sù,che nno era un *******io ( di solito nelle disco appena ti giri tutti slinguazzavano..ieri sera in pochi..diciamo che è una disco per gente grande,soprattuto il venerdi sera) vi sareste messi a strusciarvi il pacco sul culo di una di 24-25 anni che stava ballando con un amica? non credo

ma i tuoi ti lasciano uscire da 2 settimane?
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17950
                        • 416
                        • 30
                        • Send PM

e allora COMPLIMENTI, attrai le fighe più grandi di te

Commenta

• TheSnake86
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 93
                          • 0
                          • 8
                          • Send PM

La prossima volta ubriacati anche te, così non ti porrai neanche il problema

Commenta

• milanese88
                            Inattivo
                            • Aug 2006
                            • 322
                            • 31
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            e allora COMPLIMENTI, attrai le fighe più grandi di te
                            ma che complimenti.guarda che mica era sicuro che ci stava..è quello il motivo che non ci ho provato,se mi veniva li a dire '' mi piacci '' è logico che ci provavo..ma così non avevo la certezza

Commenta

• milanese88
                              Inattivo
                              • Aug 2006
                              • 322
                              • 31
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              è normale alla tua età,io alla tua età mi sareo sentito a disagio ad uscire con una di 25 anni e poi non è detto che scopi meglio di una tua coetanea
                              si ma il problema mica era uscire..era l'approccio

Commenta

Working...
                              X