Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
Qui vige l'uguaglianza, non conta un ***** nessuno.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiono, tranky non siamo dell'altra sponda.......
Commenta
-
-
Peppe, dimmi se hai notato il più piccolo segno di assunzione di sostanze atte ad incrementare la sintesi proteica sul mio visoLast edited by Totaldemawesome; 24-03-2007, 19:48:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPeppe, dimmi se hai notato il più piccolo segno di assunzione di sostanze atte ad incrementare la sintesi proteica sul mio visoOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio"Quì vige l'uguaglianza, non conta un ***** nessuno"
Che vada applicato anche a BW?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioE' già applicato a bw.
si, ma ad alcuni la cosa non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioA me piace, peccato che sia possibile solo in un mondo virtuale come bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocomunistasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Macchè comunista, il sergente Hartman era comunista?
E più qualcosa che ha a che fare con raccomandazioni, "lei non sa chi sono io", prevaricazioni, supponenza, eccLast edited by Totaldemawesome; 24-03-2007, 20:24:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioquesta mela metto in firma
"Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come *****, ebrei americani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un ***** nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi"
ha detto pure italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioha detto pure italiani
io edito in "americani"
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta