If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero' non dichiararti astemio, limita a dirti che non ti piace
se no vediamo quanto sei astemio ,
avevo un amico che diceva di essere astemio
di solito se lo si è al primo bicchiere di jack stai fuori.
è arrivato al 4 .
heheh
e poi giu' di
ma solo perche' non era abituato ora è carburato hehehe
certo...infatti nn mi piace nn sono astemio ma è come se lo fossi dato ke nn lo bevo mai...
io ho preso la balla 2 volte in vita mia solo x il gusto di "sfasciarmi" (buttavo giu la roba a forza xke proprio mi faceva cagare)...beh devo dire ke nn mi son perso nulla di divertente...magari finkè sei brillo ti diverti poi come un cretino sono andato "oltre" e son stato male
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
certo...infatti nn mi piace nn sono astemio ma è come se lo fossi dato ke nn lo bevo mai...
io ho preso la balla 2 volte in vita mia solo x il gusto di "sfasciarmi" (buttavo giu la roba a forza xke proprio mi faceva cagare)...beh devo dire ke nn mi son perso nulla di divertente...magari finkè sei brillo ti diverti poi come un cretino sono andato "oltre" e son stato male
io sono 5 mesi che al sabato sera non mi diverto.....non esco tutti i sabati...preferisco il venerdi' il giovedi' e la domenica.....il sabat da 5 mesi ad oggi esco raramente......
io sono 5 mesi che al sabato sera non mi diverto.....non esco tutti i sabati...preferisco il venerdi' il giovedi' e la domenica.....il sabat da 5 mesi ad oggi esco raramente......
sarà perchè non ho piu' amici??
come mai nn hai piu amici?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
sai è difficile.....ora ho 22 anni.......sono stato con quella compagnia diciamo dall'età di 13 anni.......praticamente l'ho fondata io.....poi storie di ragazze hanno rovinato tutto....ed ora sono 5 mesi che ho troncato i rapporti.....pdue venrdi fa sono uscito con loro ma solo perchè me lo ha chiesto un ragazzo che festeggiava la laurea......non ti dico che serata.....io che non degno di saluto nessuno a parte quei pochi ragazzi e ragazze che mi sono rimasti "fedeli"......
sai è difficile.....ora ho 22 anni.......sono stato con quella compagnia diciamo dall'età di 13 anni.......praticamente l'ho fondata io.....poi storie di ragazze hanno rovinato tutto....ed ora sono 5 mesi che ho troncato i rapporti.....pdue venrdi fa sono uscito con loro ma solo perchè me lo ha chiesto un ragazzo che festeggiava la laurea......non ti dico che serata.....io che non degno di saluto nessuno a parte quei pochi ragazzi e ragazze che mi sono rimasti "fedeli"......
che brutta storia......
eh è brutto...cmq meglio pochi ma buoni
tieniti stretto ki ti ha sempre rispettato e ki ti è veramente amico,gli altri mandali pure a quel paese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta