Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioMi spiace per teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
ma se vai al cinema anche stasera sarannoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Cubalibre? allora, il drink del body builder è l'invisibile perchè le basi alcoliche fanno meno ingrassare di altre nel senso che scekerate non fanno male come il rum o la grappa. A parte questo il cubalbre lo bevono le fighe. Te ti proponi con 1 o 2 aperitivi di cocktail martini ( oliva inclusa) . Va la che sei carico dopo. Altro che cinema. Le vedi tutte nude.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioMi spiace per te
comunque in questi mesi di assenza da una compagnia fissa ho avuto parecchia compagnia femminile....che non è un guaio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AiaceTelamonio Visualizza MessaggioCubalibre? allora, il drink del body builder è l'invisibile perchè le basi alcoliche fanno meno ingrassare di altre nel senso che scekerate non fanno male come il rum o la grappa. A parte questo il cubalbre lo bevono le fighe. Te ti proponi con 1 o 2 aperitivi di cocktail martini ( oliva inclusa) . Va la che sei carico dopo. Altro che cinema. Le vedi tutte nude.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioè un momento.....presto ricavalchero' l'onda.....
comunque in questi mesi di assenza da una compagnia fissa ho avuto parecchia compagnia femminile....che non è un guaio......Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta