visto che tra poco ritornate su...CIAO GIUVE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioLe altre squadre italiane invece in coppa vinceranno una bella coppa di minchia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola Juventus invece sia quest'anno che x i prossimi anni quella del nonno
e mo' nun iamm' buon'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mo' nun iamm' buon'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioò Zì ma tu o saJ.. iJ cmq t vogl ben lo stess.. pur si si Juventin..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioie pur'...my heart squaqquarea for you
comm a na buatt e pummarol frac't
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocomm a na buatt e pummarol frac't
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma nun fet' accussi assaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioallora ti connetti o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofammi mangiare qualcosa e mi connetto
OK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioOK
e piantala di tentare di salvare anime in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe piantala di tentare di salvare anime in giro
è lamia missione, Guerriero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioè lamia missione, Guerriero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioè old ma è meglio rimarcare.......
per dire che odio con tutto il cuore questa squadra di MALEDETTI
[youtube]vA8DMPAPeTE[/youtube]
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]x6k6vjrISVg[/youtube]
al povero luciano......è stata uccisa l'anima.....
dai che siete campioni d'italiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta