Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono ricordato di avere 200 euro su unibet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono ricordato di avere 200 euro su unibet

    il sito di scommesse che non frequento da un anno ho pensato...mmmm..adesso li ritiro...bene non ho piu il conto ma solo le postepay......cavolo il sito è estero e non posso ritirare soldi dall'estero con postepay.....non ha un codice bic ed iban come i conti correnti seri.......come li prendo sti soldi???

    #2
    nn li prendi,semplice.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      nn li prendi,semplice.
      Shhhh.... che appena si rende conto di essere stato truffato gli viene un attacco !! Prima gli faccio un iniezione e poi gli spieghiamo che cosa è successo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza Messaggio
        Shhhh.... che appena si rende conto di essere stato truffato gli viene un attacco !! Prima gli faccio un iniezione e poi gli spieghiamo che cosa è successo
        attacco d che?

        bene,sopprimiamolo.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          ***** devo prendere sti 200 euro...mi stanno cascando dal cielo orco....vabbuo faccio un conto bancoposta e li ritiro

          Commenta


            #6
            sei fottuto,sisi
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              ***** devo prendere sti 200 euro...mi stanno cascando dal cielo orco....vabbuo faccio un conto bancoposta e li ritiro
              bene,apri un conto in banca,cosi ritiri i soldi.Poi lo chiudi e viste le spese di chiusura conto giri direttamente i 200 euro a loro
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎