If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh lo so, ma liquidi son più rapidi e pratici da trasportare e consumare
anche se usi quelli pastorizzati, quindi più sicuri, cuocili... fidati... anche io li bevevo e avevo gli intestini che mi esplodevano per la quantità di gas... per non parlare di quando mi sono trovato le valige fuori la porta ... o del fatto che in ufficio andavo al bagno di un altro piano per la vergogna... fra puzzo e rumori molesti... che poi hai l'impressione che il fetore ti resta addosso, altro che Chanel N. 5...
anche se usi quelli pastorizzati, quindi più sicuri, cuocili... fidati... anche io li bevevo e avevo gli intestini che mi esplodevano per la quantità di gas... per non parlare di quando mi sono trovato le valige fuori la porta ... o del fatto che in ufficio andavo al bagno di un altro piano per la vergogna... fra puzzo e rumori molesti... che poi hai l'impressione che il fetore ti resta addosso, altro che Chanel N. 5...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
si è vero tu poi hai gareggiato e con tutte le proteine che mangiavi,,,
non oso immaginare a questo punto una scorreggia di coleman
Più che rimanere nell'aria il problema è che impregnano il tessuto della sedia sulla quale mi trovo
Ne ho tirata una sul sedile del Daily quest'inverno, ho girato 2 ore in camion col finestrino aperto e quando sono tornato a casa ancora puzzava come le latrine del purgatorio....
E' quello che ho pensato anch'io qualche notte fa, stavo bene ma appena messo in orizzontale sotto le coperte l'intestino ha sviluppato qualcosa come 8 bar di pressione che ho sfogato istantaneamente. Con una punta d'orgoglio ho infilato il naso sotto ed ho tirato una boccata... Il permeante fetore di zolfo e metano creava un mix da far bruciare gli occhi, sembrava quasi che l'aria scottasse. Fortuna che non ho acceso lo zippo che avevo sulla testiera, o sarei saltato in aria.
Vorrei provare a bruciarle ma sono terrorizzato dal ritorno di fiamma, diventerei una torcia umana. Se poi mi ammazzo chi lo vede il medico legale che dice a mia madre "suo figlio si è ucciso per combustione incontrollata di flatulenza con feedback intestinale." Poveraccia.... meglio che annusino và.
E' quello che ho pensato anch'io qualche notte fa, stavo bene ma appena messo in orizzontale sotto le coperte l'intestino ha sviluppato qualcosa come 8 bar di pressione che ho sfogato istantaneamente. Con una punta d'orgoglio ho infilato il naso sotto ed ho tirato una boccata... Il permeante fetore di zolfo e metano creava un mix da far bruciare gli occhi, sembrava quasi che l'aria scottasse. Fortuna che non ho acceso lo zippo che avevo sulla testiera, o sarei saltato in aria.
Vorrei provare a bruciarle ma sono terrorizzato dal ritorno di fiamma, diventerei una torcia umana. Se poi mi ammazzo chi lo vede il medico legale che dice a mia madre "suo figlio si è ucciso per combustione incontrollata di flatulenza con feedback intestinale." Poveraccia.... meglio che annusino và.
"Con una punta d'orgoglio ho infilato il naso sotto ed ho tirato una boccata... Il permeante fetore di zolfo e metano creava un mix da far bruciare gli occhi, sembrava quasi che l'aria scottasse."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta