Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Petus Diabolicus: che fare?
Collapse
X
-
Tempo fa lessi che l'assunzione del cloruro di magnesio elimina il cattivo odore delle arie emesse.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodio..
cmq seriamente,sia frutta che verdura,gonfiano.
di solito mangi anche d fretta?
Ma ti giuro dopo 2 ore 50 score minimo strapotenti.
Infatti se dormo con una donna MAI i cannellini ,MAI!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPuò capitare.
Ma ti giuro dopo 2 ore 50 score minimo strapotenti.
Infatti se dormo con una donna MAI i cannellini ,MAI!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono gas giuliani
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNatural?
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma anche a voi rimangono nell' aria per un eternità? è uno strazio.
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodio..
cmq seriamente,sia frutta che verdura,gonfiano.
di solito mangi anche d fretta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo notato che gli albumi (crudi) hanno la loro incidenza sul rilascio di napalm. Ci sono certe bombe che quando le tiro le piastrelle stridono, il muro si scrosta ed i mattoni si scambiano con quelli dietro per non subire....
Gli albumi cuocili, che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCi sono certe bombe che quando le tiro le piastrelle stridono, il muro si scrosta ed i mattoni si scambiano con quelli dietro per non subire....
cmq occhio al dolcificante chè è parecchio fetente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofai come me scorreggia vicino alla rastrelliera dei manubri, mi metto là mi piego un pò in avanti poggiando le mani sui manubri e sgancio, ci vuole circa un quarto d'ora prima che la puzza si dilegui, non sò perkè ma in palestra la puzza rimane un sacco di tempo stagnante in aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Gli albumi cuocili, che è meglio
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
cmq occhio al dolcificante chè è parecchio fetente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEh lo so, ma liquidi son più rapidi e pratici da trasportare e consumare
Commenta
-
-
E perché di grazia? Non è che crudi li caghi tali e quali, son solo più duri da digerire, hanno l'albumina che bla bla bla e le solite palle. Anzi, la cottura di solito degrada le proteine, aumentandone però la digeribilità. Io li scaldo solo ma non li solidifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE perché di grazia? Non è che crudi li caghi tali e quali, son solo più duri da digerire, hanno l'albumina che bla bla bla e le solite palle. Anzi, la cottura di solito degrada le proteine, aumentandone però la digeribilità. Io li scaldo solo ma non li solidifico.
da quel che ne so l'albume crudo ti fornisce molte meno proteine rispetto all'albume cotto perchè non elimini l'avidina, una proteina che da cruda sottrae vitamina H all'organismo. basta cmq che cuoci un attimo il bianco e l'avidina dovrebbe perdere questa attività inibitoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMangio parecchia frutta al mattino, un frutto la sera ed uno a mezzogiorno.... Di fretta direi proprio di no. Ho notato che gli albumi (crudi) hanno la loro incidenza sul rilascio di napalm. Ci sono certe bombe che quando le tiro le piastrelle stridono, il muro si scrosta ed i mattoni si scambiano con quelli dietro per non subire....
cmq mi sembra normale dai..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma anche a voi rimangono nell' aria per un eternità? è uno strazio.
Commenta
-
Commenta