Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Stasera ho staccato 170 Kg
Collapse
X
-
-
vaneggiate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
la canzone è quella che hai detto tu spaino
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola canzone è quella che hai detto tu spaino
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Come promesso
[YT]NUDb50K3PLY[/YT]
Iutub fa un pò fatica a caricarmi i filmati... sarà strapieno??
Prima che me lo diciate voi, lo so già che dovrei sfruttare di più le gambe e solo dopo la schiena.
Però non è male per una che fa stacchi da 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSo che per molti non è un granché, ma per me è una discreta soddisfazione.
Ho fatto 3 rep, tecnicamente non sarà una meraviglia ma sono comunque contento!
Volli esternare cotale sentimento allo forum tutto!
nel senso che ho scaricato il bilanciere di quello di prima perchè nn c'è la facevo...
Commenta
-
-
non riesco a vederlo..cmq il peso è davvero notevoleLast edited by sbarbafuss; 24-03-2007, 13:32:54.
Commenta
-
-
Commenta