Originariamente Scritto da maxsolid
Visualizza Messaggio
lavoro notturno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon direi.In servizio sfondo le porte come fuscelli ....
da stanotte avrò gli incubi...mi immagino Master che mi sfonda la porta blindata di casa e mi prende per un orecchio mentre mi mangio un kg di mascarpone come ho fatto ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiops:
ma avevi messo le tue foto su bodynet se non sbaglio?
complimenti x la tua forma fisica
se ti da fastidio ke le metto dimmelo ke le tolgo (nn vorrei farti arrabbiare)
accidenti...stai benissimo e ammiro molto chi riesce a combinare masse a grandi capacità funzionali.
Non frequento più tanto i locali ma se capitassi dalle tue parti ti farei volentieri i complimenti di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioaccidenti...stai benissimo e ammiro molto chi riesce a combinare masse a grandi capacità funzionali.
Non frequento più tanto i locali ma se capitassi dalle tue parti ti farei volentieri i complimenti di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
da stanotte avrò gli incubi...mi immagino Master che mi sfonda la porta blindata di casa e mi prende per un orecchio mentre mi mangio un kg di mascarpone come ho fatto ieri
Sconsiglio vivamente il kilo di mascarpone.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioè buona la torta al cioccolato affogata nel mascarponeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioè buona la torta al cioccolato affogata nel mascarpone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jpfux Visualizza Messaggioè troppo buona! ma poi quanto tempo in palestra per smaltire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiosi,venerdi son al maffia! se vieni beviam qualcosa insieme ok? tu come sei messo per le liste? hai bisogno per te ed i tuoi amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiomax io x le liste la devo fare...domani x tempo ti dico qls...sicuramente se ti vedo ti dico qls e facciamo due chiacchiere..la prox settimana ti vengo a trovare in palestra tanto sta a 1 km dalla mia uni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiotra un paio d ore devo esser a lavor in disco...che palle! non vedo l ora di poter smettere di lavor di notte! son 16 anni che faccio il buttafuori e mi son stancato da un pezzo! qualcun altro di voi lavora in disco? o è un assiduo frequentatore?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta