tra un paio d ore devo esser a lavor in disco...che palle! non vedo l ora di poter smettere di lavor di notte! son 16 anni che faccio il buttafuori e mi son stancato da un pezzo! qualcun altro di voi lavora in disco? o è un assiduo frequentatore?
lavoro notturno...
Collapse
X
-
ciao max,ciao sbarba io sono un assiduo frequentatore delle disco, da cliente
ma tu fai il buttafuori proprio come lavoro principale?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiotra un paio d ore devo esser a lavor in disco...che palle! non vedo l ora di poter smettere di lavor di notte! son 16 anni che faccio il buttafuori e mi son stancato da un pezzo! qualcun altro di voi lavora in disco? o è un assiduo frequentatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggioil buttafuori è il mio secondo lavoro; ciao The Alex,come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè stato sempre il mio sogno fare il buttafuori...se sei tu in avatar sei una bestia complimenti amico
Commenta
-
-
a me qui in Germania hanno offerto 50 euro a sera... ma è un postaccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioè stato sempre il mio sogno fare il buttafuori
dai piciu, ci sarà sicuramente qualcosa di più a cui aspiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiograndi sogni per grandi uomini
beh in effetti c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiograndi sogni per grandi uomini
Commenta
-
Commenta