gia' gia'
lavoro notturno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me qui in Germania hanno offerto 50 euro a sera... ma è un postaccioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiosi confermo è natural. e tra l'altro maestro di sanda' con un'agilita' non indifferente.
alcuni agenti piu' esperti della mia zona sono stati chiamati per lavorare all'estero come bodyguards dei giornalisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiomax sei di modena..io sono di reggio e spesso sono a ballare li in che locali lavori in zona?
Commenta
-
-
*****ooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono sempre alle scuderie al sabato sera!!!!!!
ma ho capito ki sei!!!!!!!!
sei un toro orco giuda!!!!!!
stasera non riesco ad andare xke domani devo andare via presto ma ho capito si chi sei...regà questo è na bestia fidatevi....al maffia pure ci vado spesso ma mi ricordo di averti visto alle scuderie al fever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiotra un paio d ore devo esser a lavor in disco...che palle! non vedo l ora di poter smettere di lavor di notte! son 16 anni che faccio il buttafuori e mi son stancato da un pezzo! qualcun altro di voi lavora in disco? o è un assiduo frequentatore?
fino a ieri serahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiograndi sogni per grandi uomini
dai piciu, ci sarà sicuramente qualcosa di più a cui aspiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxsolid Visualizza Messaggiociao raga,io vado...sigh,sigh...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMaxsolid, sembri buono.Specie se dici di essere natural.Manda qualche foto.
Commenta
-
Commenta