Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
evviva la fame..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperò..si scrive un nuovo utente maschio e viene cagato quasi zero...si iscrive una donna vengono fuori 780 pagine...raga...nel privato messi malino eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ho conosciuto molti ragazzi in modo simile.non devi prendere "il gioco di sguardi" come la cazzata di una soap-opera,ma semplicemente,come ho detto prima,un ragazzo che è sicuro di interessarmi,perché l'ha visto da come l'ho guardato anche una sola volta,avrà più successo di uno che si arrapa alle mie spalle,spunta dal nulla ed esordisce con" ciao bellissima" o peggio ancora mi tocca o mi segue anche se non lo cago
ma io parlavo già della seconda fase, quella in cui bisogna farsi avanti: meglio andare e sparare cazzate piuttosto che stare in un angolino a fare i misteriosi
(cmq concordo con te che le frasi tipo "scusa, hai da accendere?", "scusa che ore sono?", o frasi più dirette come "scusa, me la dai?" sono la totale negazione dell'originalità di una persona)
Commenta
-
-
Commenta