però..si scrive un nuovo utente maschio e viene cagato quasi zero...si iscrive una donna vengono fuori 780 pagine...raga...nel privato messi malino eh?
evviva la fame..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperò..si scrive un nuovo utente maschio e viene cagato quasi zero...si iscrive una donna vengono fuori 780 pagine...raga...nel privato messi malino eh?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosta cosa mi da fastidio; infatti le utentesse tendo a non cagarle di striscio, sopratutto se sfruttano la loro femminilità per fare audience...tanto non me la darebbero cmq
USCITE DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiozio caro apunto..
USCITE DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
anche se trombo un sacco mi piace prendere per il culo le utenti
cazzu, 'u pilu è 'u pilu!!
Commenta
-
-
ciao mi presento sono nuova....:
come ti chiami..me la dai?..foto foto... di dove sei?...ci possima vedere...
domani vado in palestra:
dove..chi è il tuo istruttore... possima allenarci insieme..se vuoi dei consigli..( se era un uomo col *****)...posta foto foto foto... nuda possibilmente... ..vuoi il mio contatto msn...ci sentiamo..vuoi anche il cell..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaurì, ma che cazz stai a dì??
anche se trombo un sacco mi piace prendere per il culo le utenti
cazzu, 'u pilu è 'u pilu!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi lo so che poi ci sono i casi isolati..che sfottano e basta ( BRAVO!!!)...ma il resto....
VS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperò..si scrive un nuovo utente maschio e viene cagato quasi zero...si iscrive una donna vengono fuori 780 pagine...raga...nel privato messi malino eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioperò..si scrive un nuovo utente maschio e viene cagato quasi zero...si iscrive una donna vengono fuori 780 pagine...raga...nel privato messi malino eh?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTi meriti una rep.. per questo non mi piacciono più molto forum et simili ( anche se BW è un mondo a sè ) .. ovunque leccaculo del *****.. ormai siamo schiavi delle donne , è una cosa riprovevole che , attenzione , alle donne più accorte da fastidio ( la mia ragazza ad esempio non sopporta il lecchinismo,lo vede come un segno di debolezza e poca mascolinità..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTi meriti una rep.. per questo non mi piacciono più molto forum et simili ( anche se BW è un mondo a sè ) .. ovunque leccaculo del *****.. ormai siamo schiavi delle donne , è una cosa riprovevole che , attenzione , alle donne più accorte da fastidio ( la mia ragazza ad esempio non sopporta il lecchinismo,lo vede come un segno di debolezza e poca mascolinità..).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta