benvenudo.....
mi presento:
Collapse
X
-
li avreste 30 euro??ieri ho speso piu del previsto e non ho i soldi per andare a ballare stasera?!!
benvenuto
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioli avreste 30 euro??ieri ho speso piu del previsto e non ho i soldi per andare a ballare stasera?!!
benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiofacciamo 1 colletta magari..però nn so se x' stasera arrivano a destinazione..
si diano da fare quelli che abitano vicino a me
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosi diano da fare quelli che abitano vicino a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma tu non mi dovevi chiedere qualcosa!!
si 30 euro...
mauri tu hai la memoria corta..ci siamo sentiti in msn un paio di giorni fa!!!
e ti ringrazio anche ora x i consigli!!!
P.S..sto finendo la jeep..appena e pronta ti mando le foto in mail!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosi 30 euro...
mauri tu hai la memoria corta..ci siamo sentiti in msn un paio di giorni fa!!!
e ti ringrazio anche ora x i consigli!!!
P.S..sto finendo la jeep..appena e pronta ti mando le foto in mail!!!...l'età!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi scusa hai ragione...l'età!!
tranquillo!!!!sei ancora in forma!!
x questi 30 euro maurì..non dovevo andare la francis ieri
Commenta
-
-
come promesso in presentazione son già in cerca di aiuto
Commenta
-
Commenta